Calcio Italiano Serie A SERIE A, preview 7^ giornata: Roma e Juve è aria di Champions

SERIE A, preview 7^ giornata: Roma e Juve è aria di Champions

1263

Serie A 7^ GiornataSERIE A, preview 7^ giornata: Roma e Juve è aria di Champions. Dopo la settimana dedicata alle nazionali, domani, sabato 18 Ottobre,  si torna in campo per la 7^ giornata di andata del campionato di Serie A. Due gli anticipi, appunto quello della Roma e della Juve. Sette match domenica ed il posticipo di lunedi sera Genoa-Empoli chiude la 7^ giornata di Serie A.

SERIE A, preview 7^ giornata: Roma e Juve è aria di Champions. Si parte proprio con la Roma che alle ore 18:00 incontra in Chievo Verona all’Olimpico, anche se nella città si respira già l’aria della sfida di Champions League di martedì sera contro il Bayern Monaco dell’ex giallorosso Benatia. La squadra di Rudi Garcia però lo scorso turno ha perso contro la Juventus a Torino con tantissime polemiche per l’arbitraggio di Rocchi e il tecnico capitolino avrà anche in campionato una grande voglia di rivincita e voltare subito pagina. In serata alle 20:45 torna in campo anche la squadra di Allegri che gioca al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, ex romanista e che magari tenterà di fare con Zaza e Sansone uno sgambetto ai bianconeri.

SERIE A, preview 7^ giornata. Terminati gli anticipi del sabato si riparte con il calcio aperitivo delle 12:30 della domenica con il lunch match: Fiorentina-Lazio che è anche uno dei match clou di questo week-end. La squadra di Vincenzo Montella ancora senza punte di ruolo va a corrente alternata anche se nell’ultima giornata ha vinto bene contro l’Inter di Walter Mazzarri. Stessa cosa dicasi per i biancocelesti di Pioli che sono reduci da una vittoria tirata con il Sassuolo. Alle 15:00 come sempre arriva il piatto forte della giornata con 5 match: Atalanta-Parma, Cagliari-Sampdoria, Palermo-Cesena, Torino-Udinese e Verona-Milan. Attenzione alla Sampdoria in trasferta a Cagliari  contro la squadra del boemo Zeman ed i blucerchiati con i tre punti potrebbero ritrovarsi a ridosso dei primi posti. Test importante anche per il Milan di Pippo Inzaghi ospite al Bentegodi del Verona con la coppia d’attacco Torres-El Shaarawy contro la squadra di Andrea Mandorlini deve cercare una vittoria per non perdere punti dalla vetta. Bella sfida tra bomber quella di Torino tra Fabio Quagliarella e Totò Di Natale. In serata alle 20:45 si gioca l’altro big match di tra Inter-Napoli. Sfida tutta Argentina con Palacio-Icardi da una parte e Higuain dall’altra. I nerazzurri devono assolutamente cancellare il ko del Franchi anche se gli azzurri di Rafael Benitez vengono dati in crescita, ma l’Inter non ci sta a perdere ulteriori punti. Chiude la 7^ giornata lunedì sera alle 20:45 con Genoa-Empoli e la squadra di Gian Piero Gasperini con un Matri sugli scudi dovrebbe sfruttare a pieno il fattore campo, anche se la formazione di Maurizio Sarri gioca un  calcio spettacolo e con Big Mac è sempre temibile.

SERIE A, preview 7^ giornata: Sabato 18 Ottobre 2014, ore 18:00.

ROMA–CHIEVO VERONA: Arbitro  CALVARESE.

SERIE A, preview 7^ giornata: Sabato 18 Ottobre 2014, ore 20:45.

SASSUOLO–JUVENTUS:  Arbitro BANTI.

SERIE A, preview 7^ giornata:  Domenica 19 Ottobre 2014, ore 12:30.

FIORENTINA–LAZIO: Arbitro PERUZZO.

SERIE A, preview 7^ giornata: Domenica 19 Ottobre 2014, ore 15:00.

ATALANTA–PARMA: Arbitro GUIDA.

CAGLIARI–SAMPDORIA: Arbitro GERVASONI.

HELLAS VERONA–MILAN: Arbitro VALERI.

PALERMO–CESENA: Arbitro DAMATO.

TORINO-UDINESE: Arbitro RUSSO.

SERIE A, preview 7^ giornata:  Domenica 19 Ottobre 2014, ore 20:45.

INTER–NAPOLI: Arbitro ORSATO.

SERIE A, preview 7^ giornata:  Lunedì 20 Ottobre 2014, ore 20:45.

GENOA–EMPOLI: Arbitro CERVELLERA.

CheapAdultWebcam