Calcio Italiano Serie A, recupero 1^ Giornata Benevento-Inter: Formazioni ed ultime dai campi

Serie A, recupero 1^ Giornata Benevento-Inter: Formazioni ed ultime dai campi

Benevento-Inter 1^ GiornataSerie A, recupero 1^ Giornata Benevento-Inter: Formazioni ed ultime dai campi. Due squadre con obiettivi diversi ma con i due tecnici amici e motivatori verso le proprie squadre.

Serie A, recupero 1^ Giornata Benevento-Inter: Formazioni ed ultime dai campi. Archiviato il successo all’esordio sulla Fiorentina, l’Inter torna in campo a Benevento nel recupero della prima giornata di campionato. I nerazzurri intendono dare subito continuità di risultati in vista poi del doppio impegno con Lazio e, dopo la sosta, Milan. Dal canto suo, la squadra di Pippo Inzaghi è carica dopo il 3-2 di Genova con la Sampdoria e sarà senz’altro un avversario complicato.

Serie A, recupero 1^ Giornata Benevento-Inter: Formazioni ed ultime dai campi. L’allenatore giallorosso dovrà fare a meno di Kragl, Viola e Tello, senza contare Antei e Volta. Mentre difficilmente si vedrà in campo fin dall’inizio l’ultimo arrivato Iago Falque, comunque a disposizione di Inzaghi. Possibile vedere titolare Maggio sulla fascia destra nel confermato 4-3-2-1. In attacco, Moncini favorito su Lapadula: l’ex Lecce non è al meglio. Insigne, Caprari e Sau in lotta per due maglie.

Serie A, recupero 1^ Giornata Benevento-Inter: Formazioni ed ultime dai campi. Più di un dubbio sulle scelte di Antonio Conte, che per decidere l’undici iniziale valuterà senza dubbio sia le fatiche del match con la Fiorentina sia il prossimo turno a Roma con la Lazio. Certo il rientro di De Vrij, assente con i viola per squalifica. Ai lati dell’olandese, due ballottaggi: Skriniar-D’Ambrosio per il centro-destra e Kolarov-Bastoni per il versante opposto. Dal 1′, dovrebbe vedersi Hakimi a destra, con Young più di Perisic a sinistra. In mezzo, Sensi, Gagliardini e Vidal in vantaggio su Eriksen, Brozovic e Barella (non al meglio per un pestone). In attacco, invece, possibile che Sanchez faccia rifiatare Lautaro e si prenda una maglia per far coppia con Lukaku. Oltre a Vecino, out anche Nainggolan (ufficialmente per faringite, ma i più maliziosi ci hanno visto ragioni di mercato dietro alla mancata convocazione del belga).

Sanchez e CaldirolaBENEVENTO-INTER, 30 SETTEMBRE 2020, ORE 18:00, PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-2-1) TITOLARI: Montipò – Maggio – Glik – Caldirola – Letizia – Ionita – Schiattarella – Dabo – Insigne – Sau – Moncini. IN PANCHINA: Manfredini – Barba – Foulon – Tuia – Pastina – Del Pinto – Hetemaj – Improta – Caprari – Iago Falque – Di Serio – Lapadula.
ALLENATORE : Filippo  Inzaghi.

INTER (3-4-1-2) TITOLARI: Handanovic – Skriniar – De Vrij – Kolarov – Hakimi – Vidal – Gagliardini – Young – Sensi – Lukaku – Sanchez.  IN PANCHINA: Radu – Ranocchia – Bastoni – Pirola – D’Ambrosio – Dalbert – Perisic – Brozovic – Barella – Eriksen – Lautaro – Pinamonti.
ALLENATORE: Antonio Conte.

ARBITRO: Piccinini. ASSISTENTI: Mondin e Mastrodonato. IV UOMO: Marinelli. VAR: Nasca (De Meo).

(Fonte: fcinternews)