Calcio Italiano Serie A, recupero Sampdoria-Inter: Le ultime notizie dalle sedi e le formazioni...

Serie A, recupero Sampdoria-Inter: Le ultime notizie dalle sedi e le formazioni in campo

961

Il campionato di Serie A 2013, riprende con il recupero Sampdoria-Inter, la cui diretta tv sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium, e in streaming su Sky Go, alle ore 18:30 di mercoledì 3 aprile 2013.

Sampdoria-Inter-495x297La Sampdoria con 36 punti è in una posizione di classifica tranquilla, una squadra che segna poco ma subisce ancora meno, a differenza dell’Inter, impegnata in una disperata ma ancora possibile rimonta verso la qualificazione per la prossima Champions League, che subisce troppi gol ma che sa anche segnare con costanza.

Rossi schiererà in attacco il tandem Sansone-Icardi, quest’ultimo, prossimo a passare proprio all’Inter nella prossima stagione, mentre Eder non sarà nemmeno in panchina in quanto squalificato. Sarà un 3-5-2 il modulo tattico adottato, probabilmente più che fare la partita, la Sampdoria attenderà per ripartire in contropiede.

Stramaccioni non disporrà di Cambiasso, stranamente squalificato per una sola giornata, nonostante ne meritasse almeno 3 per il bruttissimo fallo su Giovinco. Buone notizie per l’Inter visto il rientro in difesa di Juan Jesus, quasi certamente sarà una difesa a tre, con Ranocchia e Samuel, recuperato pienamente anche Nagatomo, che farà l’esterno di centrocampo. Confermato titolare Kovacic in mezzo al campo, ci si affiderà al tridente offensivo Guarin, Cassano e Palacio.

Probabili formazioni Sampdoria-Inter 3 aprile 2013 – recupero 29esima Serie A

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Da Costa, Palombo; De Silvestri, Poli, Krsticic, Objang, Estigarribia; Sansone, Icardi.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Samuel, Juan Jesus, Ranocchia; Zanetti, Kovacic, Kuzmanovic, Nagatomo; Guarin, Cassano, Palacio.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELL’INTER CON VIAGOGO, FACILE, VELOCE E GARANTITO AL 100%

CheapAdultWebcam