Calcio Italiano Serie A Serie A risultati e classifica 10^ giornata: La Roma vola, Inter e...

Serie A risultati e classifica 10^ giornata: La Roma vola, Inter e Napoli ok, crack Juve e Lazio

1170

SansoneSerie A risultati e classifica 10^ giornata: La Roma vola, Inter e Napoli ok,  crack Juve e Lazio. Si sono concluse nove i match del turno infrasettimanale valevole per la 10^ giornata di Serie e non sono mancate sorprese ed emozioni.

Serie A risultati e classifica 10^ giornata: La Roma vola, Inter e Napoli ok,  crack Juve e Lazio. L’Atalanta di Edy Reja si è imposta in rimonta sulla Lazio grazie al gol di Alejandro Gomez nei minuti finali ed ha spento i sogni e l’illusione biancoceleste.  Nel recupero il successo del Frosionone, che si aggiudica lo scontro tra le matricole della Serie A contro il Carpi: decisiva la rete di Sammarco su assist da sinistra di Dionisi. Nell’anticipo di martedì l’Inter torna alla vittoria dopo un mese  e torna anche al gol Maurito Icardi che sbanca il Dall’Ara conquistando i tre punti che sono costati l’esonero del tecnico Delio Rossi.

Serie A risultati e classifica 10^ giornata. Tre punti relativamente agili per Roma e Napoli, vincenti rispettivamente su Udinese e Palermo e che si lanciano in classifica. Colpo del Sassuolo che punisce la Juventus senza testa e responsabilità approfittando anche dell’uomo in più per oltre un tempo. Ora tutti in ritiro punitivo in attesa del derby con il Torino. Spettacolo fino all’ultimo in Torino-Genoa: l’autogol di Tachtsidis nel finale sembrava aver consegnato i tre punti ai ragazzi di Giampiero Ventura, ma il secondo gol di Diego Laxalt con il colpo di testa su cross di Perotti,  ha sancito il definitivo 3-3. Quinta vittoria consecutiva per il Napoli di Maurizio Sarri, che batte il Palermo 2-0 e rimane a meno due dalla Roma capolista. Infine successo col minimo scarto per il Milan, che nel secondo tempo ha mancato più di un’occasione per il raddoppio. La 10^ giornata chiude i battenti questa sera con il posticipo in programma al Ferraris tra Sampdoria-Empoli. La Serie A tornerà protagonista sabato prossimo 31 ottobre con gli anticipi dell’11^ giornata: Juventus-Torino alle ore 18:00 ed Inter-Roma alle ore 20:45.

RISULTATI SERIE A 10^ GIORNATA:

Bologna-Inter: 0 – 1

Torino-Genoa: 3 – 3

Milan-Chievo Verona: 1 – 0

Frosinone-Carpi: 2 – 1

Hellas Verona-Fiorentina: 0 – 2

Sassuolo-Juventus: 0 – 1

Napoli-Palermo: 2 – 0

Atalanta-Lazio: 2 – 1

Roma-Udinese: 3 – 1.

CLASSIFICA: Roma Punti 23, Napoli – Fiorentina –  Inter 21 – Sassuolo  – Lazio 18 – Atalanta 17 – Milan 16 – Torino 15 – Sampdoria 14 – Chievo Verona  – Juventus 12 – Palermo  – Genoa –  Udinese 11, Empoli –  Frosinone 10 – Bologna 6 – Hellas Verona –  Carpi 5.

CheapAdultWebcam