Calcio Italiano Serie A Serie A, Walter Mazzarri rifiuta la panchina della Lazio

Serie A, Walter Mazzarri rifiuta la panchina della Lazio

Walter MazzarriSerie A, Walter Mazzarri rifiuta la panchina della Lazio. Walter Mazzarri, ex allenatore di Napoli e Inter, avrebbe rifiutato un contratto di tre anni con la Lazio. All’origine del rifiuto ci sarebbe un ingaggio sotto gli standard dell’allenatore toscano e un progetto poco chiaro.

Serie A, Walter Mazzarri rifiuta la panchina della Lazio. Secondo quanto riportato da “Radio Radio” lunedì scorso il club biancoceleste avrebbe contattato il tecnico di San Vincenzo, sotto contratto con l’Inter fino al termine di questa stagione, per sostituire Stefano Pioli ma Walter Mazzarri avrebbe risposto negativamente e di aver rifiutato un contratto di tre anni.

L’ex tecnico di Napoli e Inter avrebbe rifiutato immediatamente l’offerta della Lazio. All’origine del rifiuto ci sarebbe un ingaggio sotto gli standard dell’allenatore italiano e un progetto poco chiaro. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni preferirebbe la panchina della Roma o eventualmente un’avventura all’estero. Walter Mazzarri è da poco rientrato in Italia dopo un periodo trascorso in Inghilterra per apprendere la lingua ed osservare alcune partite di Premier League. Il suo nome, nelle scorse settimane, è stato accostato anche alla panchina del Sunderland che avrebbe rifiutato l’offerta perchè non era  troppo convinto del progetto della società inglese e aspetterebbe opportunità migliori.

Serie A, Walter Mazzarri rifiuta la panchina della Lazio. La Lazio dovrà quindi cercare un altro allenatore, ma per il momento Stefano Pioli rimane al suo posto, anche se le prossime partite saranno decisive per il futuro del tecnico ex Parma, Bologna e Palermo.

Intanto nell’ambiente biancoceleste continua il toto allenatore per affidare la panchina di Stefano Pioli: da Cesare Prandelli a Claudio Lippi, passando per Francesco Guidolin per arrivare ai beniamini Simone Inzaghi e Christian Brocchi.

Booking.com