Calcio Italiano Serie B, 1° anticipo, bastano due minuti al Cesena per espugnare il...

Serie B, 1° anticipo, bastano due minuti al Cesena per espugnare il Granillo: Reggina Ko

1242

Nel primo anticipo della 31esima giornata di serie B il Cesena ha colto una fondamentale vittoria in trasferta sul campo della Reggina: 2-1 il risultato finale per i romagnoli, sempre più lontani dalla zona paludosa della classifica. Guai invece per gli amaranto: sono sempre quart’ultimi a 32 punti, ma rispetto alle avversarie dirette hanno disputato una partita in più.
serie bwinE dire che i ragazzi allenati da Davide Dionigi avevano avuto un’ottima partenza: dopo soli 11 minuti infatti Gianmario Comi aveva portato in vantaggio i padroni di casa, con un colpo di testa vincente che aveva fatto esplodere il pubblico del ‘Granillo’. Il giovane attaccante con questa rete segna il decimo gol in campionato.

La festa dei calabresi, però, è durata poco: al 19° minuto Djokovic ha trovato il pareggio per il Cesena grazie a una conclusione dalla lunghissima distanza sulla quale però è apparsa decisiva la complicità di Facchin. Nemmeno un giro di lancette dopo gli ospiti hanno trovato addirittura il vantaggio, sfruttando un altro buco del portiere amaranto e un indecisione dell’intera difesa reggina: la deviazione decisiva, sul cross di Djokovic, è stata di Tabanelli.

Nel prosieguo della partita sono stati diversi i tentativi della Reggina di pervenire al pareggio, ma Andrea Campagnolo (ex della partita) è stato in diverse occasioni provvidenziale, evitando guai alla causa bianconera.

CheapAdultWebcam