Calcio Italiano Serie B SERIE B 16^ GIORNATA, Pescara-Lanciano: Formazioni e ultime news

SERIE B 16^ GIORNATA, Pescara-Lanciano: Formazioni e ultime news

Pescara-LancianoSERIE B 16^ GIORNATA, Pescara-Lanciano: Formazioni e ultime news. Archiviata la tre giorni delle partite di Champions League ed Europa League, ci tuffiamo nel campionato di Serie B giunto alla 16^ giornata di andata. Riflettori puntati sul derby abruzzese Pescara-Virtus Lanciano, anticipo di questa sera, venerdì 28 novembre.

SERIE B 16^ GIORNATA, Pescara-Lanciano: Formazioni e ultime news. La 16^ giornata di Serie B inizia questa sera alle ore 20:30 con l’atteso anticipo Pescara-Virtus Lanciano, un derby abruzzese che sicuramente attirerà l’attenzione degli appassionati. Il Pescara è sicuramente più blasonato, eppure arriva meno bene alla partita dello stadio Adriatico, avendo 16 punti contro i 23 della rampante provinciale che negli ultimi anni ha saputo imporsi all’attenzione generale. Dunque per il Pescara l’obiettivo è rilanciarsi, per la Virtus Lanciano invece continuare a viaggiare in zona play-off con un risultato di prestigio. Andiamo allora a vedere le ultime notizie sulle due squadre e le probabili formazioni di escara-Lanciano, partita che sarà diretta dall’arbitro Fabbri della sezione di Ravenna.

L’allenatore Marco Baroni è il grande ex del derby abruzzese che arriva male a questa partita dal momento che nel Pescara ci sono ben quattro giocatori infortunati, Lazzari, Maniero, Pucino e Zuparic, fatto che ovviamente limita di molto le possibilità di scelta del tecnico biancazzurro. Confermato dunque il 4-4-2 con Aresti in porta, linea difensiva imperniata sui centrali Pesoli e Salamon, in mezzo al campo Appelt e Memushaj con Zampano e Politano sulle fasce, coppia d’attacco formata da Melchiori e Pasquato.  Nel Pescara sono ben cinque i giocatori a rischio squalifica in caso di ammonizione: si tratta di Appelt, Cosic, Grillo, Melchiorri e Memushaj.

Nella Virtus  Lanciano c’è un solo squalificato, anche se è una pedita importante per l’allenatore Roberto D’Aversa: si tratta dell’attaccante Thiam, che verrà sostituito al centro dell’attacco da Monachello, coadiuvato da Piccolo e Gatto per dare vita all’aggressivo 4-3-3 con cui la Virtus si presenterà stasera all’Adriatico. Per il resto da segnalare Paghera regista con Di Cecco e Vastola ai suoi fianchi e la coppia difensiva centrale formata da Troest e Ferrario.  Un solo giocatore diffidato,  Aquilanti.

PESCARA (4-4-2): ALLENATORE: Marco Baroni. TITOLARI: 18 Aresti – 17 Cosic – 5 Pesoli – 15 Salamon – 33 Grillo – 11 Zampano – 6 Appelt – 32 Memushaj – 7 Politano – 9 Melchiori – 25 Pasquato.   IN PANCHINA:  12 Aldegani – 21 Bunoza – 37 Vitturini – 16 Selasi – 8 Bjarnason – 14 Sowe – 34 Torreira – 29 Pogba – 26 Da Silva.

VIRTUS LANCIANO (4-3-3): ALLENATORE: Roberto D’Aversa. TITOLARI: 12 Nicolas – 2 Aquilanti – 5 Troest – 19 Ferrario – 3 Mammarella – 17 Vastola – 20 Paghera – 24 Di Cecco – 10 Piccolo – 8 Monachello – 28 Gatto. IN PANCHINA: 1 Aridità – 18 Conti – 6 Amenta – 21 Nunzella – 23 Grossi – 25 Bacinovic – 32 Pinato – 7 Turchi – 11 Fioretti.

 Arbitro: Fabbri della Sezione di Ravenna.

CheapAdultWebcam