Calcio Italiano Serie B 41 giornata: Programma, arbitri, play-off allargati

Serie B 41 giornata: Programma, arbitri, play-off allargati

1480

Serie B 41 giornata: Programma, arbitri e play-off allargatiSerie B 41 giornata: Programma, arbitri, play-off allargati. Sono stai resi  noti gli arbitri ed assistentii  che dirigeranno le partite valide per la 41^ giornata della Serie B Eurobet 2013-2014, in programma domenica 25 maggio 2014 alle ore 20.30.Comunicazioni in merito ai play-off.

Serie B 41 giornata: Programma, arbitri, play-off allargati. Sabato 24 maggio 2014, ore 18:00

NOVARA-VARESE: CANDUSSIO.  MELLONI – DE MEO.  IV: SAIA.  OA: TAGLIANI.

Serie B 41 giornata: Programma, arbitri, play-off allargati. Domenica 25 maggio 2014, ore 18:00

PESCARA-MODENA: MERCHIORI.  VALERIANI – BOLANO.  IV: CIAMPI.  OA: MORGANTI.

Serie B 41 giornata: Programma, arbitri, play-off allargati. Domenica 25 maggio 2014, ore 20:30

AVELLINO-REGGINA: ABBATTISTA.  ALASSIO – DE TROIA.  IV: MARESCA.  OA: CAVANNA.

BRESCIA-JUVE STABIA:  GHERSINI.  BORZOMI’ – TOLFO.  IV: MANGANIELLO.  OA: AMORETTI.

CARPI-LANCIANO:  MARIANI.  RANGHETTI – DI IORIO.  IV: AURELIANO.  OA: DANELUZZI.

CESENA-LATINA:  NASCA.  FIORITO – LO CICERO.  IV: CHIFFI.  OA: CAPELLUPO.

CITTADELLA-EMPOLI:  ROCA.  TEGONI – DI FRANCESCO.  IV: MINELLI.  OA: D’AMBROSIO.

CROTONE-TRAPANI:  DI PAOLO.  PERETTI – CARBONE.  IV: BORRIELLO.  OA: ANFUSO.

SIENA-PADOVA:  LA PENNA.  VICINANZA – BAGNOLI.  IV: FABBRI.  OA: FELICANI.

SPEZIA-BARI:  PAIRETTO.  AVELLANO – CHIOCCHI.  IV: BRUNO.  OA: CICOGNA.

TERNANA-PALERMO:  PASQUA.  SANTUARI – PEGORIN.  IV: GAVILLUCCI.  OA: ATZORI.

Serie B 41 giornata: Programma, arbitri, play-off allargati. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie B Eurobet comunica la struttura delle fasi finali:

“E’ ufficiale: si giocano i play-off allargati. La novità della B Eurobet 2013-14, i playoff allargati, è anche una certezza aritmetica a due turni dalla fine della regular season: il Cesena, terzo con 65 punti, vanta infatti +7 sul trio a 58 (Siena, Spezia, Virtus Lanciano), delle quali una sarebbe ai playoff con l’ottavo posto e le altre due terminerebbero il 30 maggio la propria stagione. Per fare i play-off allargati a 6 squadre, il regolamento prevede un distacco tra terza ed ottava entro i 14 punti, traguardo oramai centrato anche se il trio a 58 perdesse sempre ed il Cesena vincesse le due gare restanti, salendo al massimo a quota 71 punti, quindi con +13 di vantaggio”.

Serie B 41 giornata: Programma, arbitri, play-off allargati. La buona notizia della settimana, che tutti si aspettavano e che la telenovela del Bari volgesse al termine, è arrivato anche il commento del Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi per il cambio di proprietà del Bari: ”Sono soddisfatto ma questa è solo una prima soluzione – riporta il sito della Lega Serie B -. Adesso iniziano le sfide vere. La competizione in tribunale è tecnicamente ineccepibile ma solo il punto di partenze. Ora cominciano le sfide vere, le sfide della ricostruzone, con condizioni sostenibili dal punto di vista economico. Dovranno essere sfide segnate dalla chiarezza dei programmi e delle persone, potendo contare su un bacino di utenza eccezionalmente caloroso, appassionato e numeroso. Sono le condizioni di base per fare tesoro dell’esperienza di questi trent’anni, in cui sono stati toccati anche momenti di esaltazione. Penso che questa nuova proprietà, che si svelerà in settimana, possa dare già il segno di quello che sarà il Bari del futuro”.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET.

CheapAdultWebcam