Calcio Italiano Serie B Serie B, anticipo 11^ giornata: Colpo e primato del Bologna

Serie B, anticipo 11^ giornata: Colpo e primato del Bologna

1568

CaciaSerie B, anticipo 11^ giornata: Colpo e primato del Bologna. Si conclude l’anticipo dell’11^ giornata di Serie B, sfida al vertice tra Bologna e Trapani con il successo dei rossoblù che battono i siciliani   in rimonta con il punteggio di 2-1 e volano in vetta alla classifica.

Serie B, anticipo 11^ giornata: Colpo e primato del Bologna. Dopo il vantaggio del Trapani al 5′, il Bologna trova il pari al 28′ con l’autorete di Terlizzi e la rete della vittoria con Laribi al 18′ della ripresa.  Match che inizia con il Trapani che aggredisce subito e va due volte vicino alla rete, Barillà al 2′ su assist di Nadarevic, colpisce a colpo sicuro ma la palla viene deviata in calcio d’angolo da un difensore rossoblù,  la seconda occasione è di Terlizzi che di testa impegna Stojan che devia la palla ancora in corner. Sul successivo corner il Trapani al 5′ passa, colpo di testa di Pagliarulo ancora intervento dell’estremo difensore del Bologna che respinge corto e Mancosu arriva in corsa e ribadisce in rete, trovando il settimo goal stagionale. Risponde il Bologna ma Gomis, nega la rete al 7′ prima a Ceccarelli con un grande intervento e poi vola a salvare sulla mezza rovesciata di Morleo, deviando la palla in calcio d’angolo.

Al 12′ ci prova ancora la squadra di Diego Lopez con una grande girata di Acquafresca sul cross di Buchel.  Al 20′ Cacia reclama per un contatto in area con Gomis scavalcato in uscita, ma l’arbitro non concede il penalty. Al 28′ la squadra di Lopez trova il meritato pari, Terlizzi nel tentativo di anticipare Cacia sul cross di Laribi manda la palla nella propria porta.

Il Bologna ci crede e si riporta in attacco alla ricerca della rete del vantaggio ma il Trapani si difende bene e la prima frazione termina con le squadre che vanno negli spogliatoi con il punteggio di 1-1.

Inizia la ripresa ed il Bologna al 4′  il Bologna va vicino alla rete del 2-1, ma Maietta sul cross di Laribi colpisce il palo. Vantaggio che la squadra di Lopez trova al 18′.   Laribi tira al volo su assist di Cacia, Gomis respinge ma la conclusione del centrocampista rossoblù è potente e piega le mani dell’estremo difensore del Trapani finendo in rete.

Reazione del Trapani, tiro di sinistro al 21′ di Nadarevic che colpisce l’esterno della rete. Un minuto dopo è il Bologna ad avere la palla del 3-1 ma Gomis vola ancora a deviare il tiro di Cacia, ed è sempre l’ex attaccante del Verona che mette in apprensione la difesa del Trapani che si salva con un grande intervento di Pagliarulo.

Il Trapani ci prova fino alla fine per raggiungere il pari e ci va vicino nei minuti di recupero al 46′ con Terlizzi che colpisce male sul cross di Rizzato. E’ l’ultima occasione della gara che termina con il successo del Bologna e proietta momentaneamente la squadra rossoblu in testa alla classifica.

SERIE B  11^ giornata: Lunedì 27 Ottobre 2014, ore 20:30.

Bologna – Trapani: 2-1.

SERIE B  11^ giornata: Martedì 28 Ottobre 2014, ore 20:30.
Bari – Pescara
Brescia – Crotone
Carpi – Ternana
Catania – Virtus Entella
Cittadella – Livorno
Frosinone – Varese
Perugia – Avellino
Spezia – Latina
Vicenza – Modena
Virtus Lanciano – Pro Vercelli.

CheapAdultWebcam