Calcio Italiano SERIE B, news 37 giornata: Palermo, un punto per la Serie A

SERIE B, news 37 giornata: Palermo, un punto per la Serie A

2968

SERIE B, news 37 giornata: palermo, un punto per la Serie ASERIE B, news 37 giornata, Palermo, un punto per la Serie ASERIE B, news 37 giornata: Palermo, un punto per la Serie A. Al Palermo basta un pareggio contro il Novara per festeggiare il ritorno in Serie A con cinque giornate di anticipo.E’ lotta serrata, invece fra Latina e Empoli per il secondo posto e la promozione diretta.

SERIE B, news 37 giornata. Il Latina è ospite della Juve Stabia che non ha più nulla da chiedere al campionato e alla classica poichè è già retrocesso nella Lega Pro,  L’Empoli cerca la vittoria a tutti, è impegnato a Brescia che naviga ormai nella zona tranquilla della classifica.  La lotta per la salvezza, mai come quest’anno, è accesa con cinque squadre,  Reggina, Padova, Cittadella, Novara e Varese che hanno l’obiettivo della permanenza diretta o puntare agli eventuali, play-out.

SERIE B, news 37 giornata: Venerdì 2 maggio, ore 20:45
SPEZIA-REGGINA: per la Reggina la vittoria manca da otto giornate con un ruolino di marcia da retrocessione, tre pareggi e cinque sconfitte, la vittoria è d’obbligo per poter sperare la permanenza in Serie B. Per i liguri di Devis Mangia, che stazionano ad una sola lunghezza dalla coppia Trapani-Siena vale dire la zona play-off cercano il ricatto immediato dopo la batosta di Empoli. Sono squalificati Gentsoglou per lo Speziai, Bochniewicz e Di Michele per la Reggina.

SERIE B, news 37 giornata: Sabato 3 maggio, ore 15:00
BRESCIA-EMPOLI: l’Empoli deve sfatare il tabù delle gare esterne, sono tre consecutive a zero punti  e non vince da cinque gornate. Il Brescia dopo la vittoria schiacciante in trasferta contro il Cesena, è alla ricerca della conferma dello stato di forma ed i tre punti di una eventuale vittoria la farebbero ben sperare per un posto in zona play-off a sole tre lunghezze, ma devono fare i conti delle assenze importanti di Ntow, Lancini e Saba. Maurizio Sarri del’Empoli ha la rosa tutta disponibile ad accezione di  Castiglia.

SERIE B, news 37 giornata.CARPI-PESCARA: il Pescara è reduce da cinque giornate senza vittorie ed ha collezionato tre pareggi e due sconfitte. La classifica non preoccupa ma un ruolino del genere necessita una inversione di tendenza. Il Carpi a meno uno dagli abruzzesi sta facendo un campionato senza pensieri di classifica e l’imperativo è quello dell’intera posta per il sorpasso al Pescara.

SERIE B, news 37 giornata. CESENA-AVELLINO: il Cesena viene da tre sconfitte consecutive, l’ultima batosta è quella interna col Brescia e deve cambiare marcia se vuole rimanere attaccata al treno dei play-off. Avellino permettendo che ha lo stesso obiettivo. Gli irpini dopo la vittoria al Partenio contro il Crotone vogliono confermarsi ed approfittare del momento di sbandamento degli emiliani. Massimo Rastelli deve fare a meno degli  indisponibili Pizza e Bittante, mentre per il Cesena sono out Bangoura, Krajnc e Succi.

SERIE B, news 37 giornata: CITTADELLA-VARESE. Il ruolino di marcia del Cittadella è invidiabile,  16 punti nelle ultime otto partite e la salvezza è a portata di mano. Il Varese è reduce da  tre sconfitte consecutive, l’ultima è quella casalinga con la Virtus Lanciano per 1-0 ed è a soli 4 punti dal Cittadella. La situazione non è delle migliori e deve risalire gioco forza la classifica: l’imperativo è la conquista dei tre punti e sabato deve rinunciare a Pellizzer appiedato dal Giudice Sportivo di tre giornate di stop. Per il Varese saranno assenti  Neto Pereira e Cristiano.

SERIE B, news 37 giornata. CROTONE-PADOVA: il Crotone quasi in caduta libera, nelle ultime cinque gare ha racimolato una sola vittoria, una sconfitta e tre pareggi. Il Padova, reduce dalla sconfitta interna col Bari, giocherà il tutto per tutto per uscire dalla zona rossa dei play-out.

SERIE B, news 37 giornata. JUVE STABIA-LATINA: I campani non hanno più nulla da chiedere alla classifica e giocano per onorare il campionato. Sono già retrocessi matematicamente in Lega Pro. Il Latina ha tutti i pronostici a favore e la lotta è contro l’Empoli per la promozione diretta in Serie A.  Out per squalifica Contini e Djiby per la Juve Stabia e Alhassan e Viviani per gli ospiti.

SERIE B, news 37 giornata. NOVARA-PALERMO: il Novara è imbattuto da sei partite in casa, mentre il Palermo viene da 17 risultati utili e ad un solo punto dalla matematica promozione in Serie A. Basta il pareggio ai siciliani per la festa della promozione.

SERIE B, news 37 giornata. SIENA-MODENA: il Modena di Walter Alfredo Novellino è la squadra più in forma di questo finale di stagione con dieci risultati utili consecutivi, il Siena di Mario Beretta, in classifica lo precede di due lunghezze e sono reduci entrambe da due pareggi, quello roccambolesco del Modena, 3-3 con la Ternana ed il Siena 0-0 con il Carpi. Garofalo out per squalifica per gli emiliani.

SERIE B, news 37 giornata. TERNANA-BARI: è il Bari della vera impresa, ha raccolto 20 punti nelle ultime nove partite ed è a -4 lunghezze dalla zona play-off. La Ternana con inizio di stagione esaltante, ha tanta voglia dei tre punti per evitare sorprese in chiave play-out: hanno vinto una sola volta nelle ultime cinque partite. Out per squalifica Guarna e Sciaudone nel Bari, e Lauro, infortunato,  per la Ternana.

SERIE B, news 37 giornata Sabato 3 maggio, ore 18:00.
VIRTUS LANCIANO-TRAPANI: La Virtus Lanciano in netta ripresa: due vittorie di fila dopo quattro sconfitte consecutive,  il Trapani ha conquistato i tre puntiè dopo quattro sconfitte. Il match chiude la giornata di Serie B Eurobet, 37^ giornata. Unico squalificato Di Cecco per il Lanciano.

CheapAdultWebcam