Calcio Italiano Serie B, oggi è derby ligure Spezia-Livorno: Debutto di Cagni al...

Serie B, oggi è derby ligure Spezia-Livorno: Debutto di Cagni al Picco

820

Oggi alle ore 15,00 allo stadio Picco il debutto di Gigi Cagni. Spezia-Livorno è derby blindato. All’andata finì contro ogni pronostico con la storica cinquina centrata dagli aquilotti, nonostante i pronostici contrari.

serie bIl punto conquistato a Reggio Calabria fa ben sperare dopo il flop contro il Novara. «E’ uno Spezia scarico mentalmente – ha ammesso Cagni – spetta a me convincere i calciatori a ritrovare la fiducia».

«Sulla formazione c’è ben poco da ragionare» aggiunge. Meno decifrabile sarà il modulo anti Livorno, considerato che si affrontano il secondo migliore attacco del campionato, quello labronico contro la penultima difesa, quella spezzina. «A Reggio Calabria qualcosa è migliorato in chiave difensiva – conclude Cagni – agli avversari abbiamo concesso tre occasioni e per questo Spezia va bene così».

Intanto le forze dell’ordine sono mobilitate per garantire la sicurezza nel derby e per l’occasione saranno impegnati trenta steward supplementari anche se da Livorno sono attese pochissime centinaia di sostenitori ospiti, in quanto la massa della tifoseria labronica non ha sottoscritto la Tessera del tifoso e quindi non può seguire la squadra in trasferta.

CheapAdultWebcam