Calcio Italiano Serie B, sfida al San Nicola, Bari-Padova: Pronostico e formazioni in campo

Serie B, sfida al San Nicola, Bari-Padova: Pronostico e formazioni in campo

977

Bari – Padova Probabili formazioni e pronostico. Brividi al San Nicola! La nostra analisi della sfida valida per la 32esima giornata del campionato di Serie B.

bariBari in ripresa. Partita che si prospetta molto interessante. Il Bari è imbattuto da 3 sfide, dopo i successi contro Vicenza e Juve Stabia ed il pari di Brescia. Una serie che ridà fiducia alla formazione pugliese dopo un inizio di 2013 da incubo che aggiunto alla forte penalizzazione, costringe gli uomini di Torrente ancora alla zona playout. In casa il Bari soprattutto ad inizio campionato aveva incantato, ora il momento è critico, ma il peggio sembra essere passato.

Padova imprevedibile. Il Padova è alla disperata ricerca della zona playoffs, ma l’ultima clamorosa sconfitta contro la Pro Vercelli rischia di aprire una nuova crisi per i ragazzi di Colomba che prima aveva fatto un grande colpaccio a Verona. Padova che avrà grossi problemi in zona gol e che per questa sfida del San Nicola ha problemi di formazione nel reparto arretrato. Sfida di difficile interpretazione con l’entusiasmo del Bari che potrebbe avere la meglio sulle incertezze della squadra veneta. Colomba se perde si ritroverà nuovamente molto in bilico.

Bari – Padova Probabili formazioni:

Bari: Lamanna, Sabelli, Ceppitelli, Dos Santos, Rossi, Defendi, Sciaudone, Bellomo, Iunco, Caputo, Tallo.
Padova: Silvestri, Rispoli, Cionek, Dellafiore, Trevisan, De Feudis, Iori, Cuffa, Farias, Bonazzoli, Cutolo.

Il pronostico: Bari al 55%

CheapAdultWebcam