Calcio Italiano SERIE B, venerdì ultima giornata: Programma, arbitri

SERIE B, venerdì ultima giornata: Programma, arbitri

1004

Serie B, venerdì ultima giornata: Programma, arbitriSERIE B,  venerdì ultima giornata: Programma, arbitri. Cala il sipario anche la Serie B con la 42^ giornata di campionato, e sorprese ed emozioni non mancheranno venerdì sera con le partite tutte i contemporanea alle ore 20:30.

SERIE B,  venerdì ultima giornata: Programma, arbitri. Sono stati resi noti gli Arbitri,  Assistenti, IV Ufficiali e degli Osservatori Arbitrali che dirigeranno le gare valide per la 42^ ed ultima giornata  della Serie B Eurobet 2013-2014 in programma venerdì 30 maggio 2014 alle ore 20:30. SERIE B,  venerdì ultima giornata: Programma, arbitri. La capolista Palermo non si vuole fermare più e dopo la promozione in Serie A è a caccia del record di punti, ora ha raggiunto la quota di 85 punti che apparteneva alla Juventus, Sassuolo e Chievo Verona. Un traguardo raggiungibile, visto che la banda di Peppe Iachini alla Favorita ospita il Crotone. E’ stato intercettato il mister rosanero ai microfoni di Sky: Giuseppe Iachini, tecnico del Palermo, è uno dei protagonisti principali della promozione dei rosanero in Serie A. Ha commentato la vittoria contro la Ternana e il record di punti in Serie B: “Lavoriamo per migliorarci sempre, vogliamo crescere sia individualmente che collettivamente. I ragazzi sono molto bravi, quando hai raggiunto l’obiettivo tenere alta la concentrazione non è facile. Vogliamo toglierci qualche altra soddisfazione, dobbiamo onorare l’ultima partita. Vogliamo superare quota 85, sarebbe molto importante per tanti motivi. Bisognerà dare il massimo nell’ultima giornata davanti al nostro pubblico”.

SERIE B,  venerdì ultima giornata: Programma, arbitri. In questa ultima giornata spicca il derby emiliano-romagnolo tra Modena e Cesena entrambe pronte per i play-off. La squadra di Walter Novellino, con una striscia positiva invidiabile vuole regalare ai propri tifosi la vittoria ed il sorpasso ai cugini in classifica per un miglior piazzamento.

SERIE B,  venerdì ultima giornata: Programma, arbitri. Anche il nuovo presidente del Bari, Gianluca Paparesta ha parlato ai microfoni di Sky TG24, parlando del futuro del club: “Sarebbe stupendo riportare qui Cassano. E’ chiaro che dovremmo vedere se ci saranno le condizioni, ma lui è molto legato alle sue radici e per la città è ancora un idolo. Da parte nostra ci sarà il massimo impegno. Vogliamo realizzare un progetto ambizioso in una piazza così importante”. 

SERIE B,  venerdì ultima giornata: Programma, arbitri. Lascia invece l’incarico di presidente del Siena, Massimo Mezzaroma,  questo è quello che riporta la Gazzetta dello Sport:  Potrebbero arrivare a breve le dimissioni dell’attuale presidente del club. La gestione verrà affidata a un a.d. e si fa il nome di Leo Turini, uomo che dovrebbe riaprire il dialogo con il Monte dei Paschi. Il conseguente risanamento del debito potrebbe portare alla definitiva cessione della società con l’attuale patron dell’Arezzo Mauro Ferretti in pole per l’acquisto definitivo.

SERIE B,  venerdì ultima giornata: Programma ed arbitri della 42^ giornata, calcio d’inizio ore 20:30.

BARI – NOVARA: Mariani.  Raparelli – Citro.  IV: Maresca.  OA: Carlucci

EMPOLI – PESCARA:  Candussio.  Ceccarelli – Di Vuolo.  IV: Chiffi.  OA: D’Ambrosio

JUVE STABIA – CARPI:  Pasqua.  Soricaro – Marinelli. IV: Roca.  OA: Cardella

LANCIANO – CITTADELLA:  Baracani.  Del Giovane – De Meo.  IV: La Penna.  OA: Franceschini

LATINA – SPEZIA:  Ciampi.  Di Iorio – Colella.  IV: Ghersini.  OA: Cavanna

MODENA – CESENA:  Di Bello.  Segna – Peretti.  IV: Fabbri.  OA: Lombardi

PADOVA – AVELLINO:  Borriello.  Melloni – Liberti.  IV: Manganello.  OA: Cicogna

PALERMO – CROTONE:  Ostinelli.  Manzini – Paiusco.  IV: Abbattista.  OA: Capraro

REGGINA – TERNANA:  Minelli.  Zivelli – Pentangelo.  IV: Cervellera.  OA: Atzori.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

TRAPANI – BRESCIA:  Bruno.  Zappatore – Bellutti.  IV: Saia.  OA: Corsi.

VARESE – SIENA:  Gavillucci.  Ciancaleoni – Chiocchi.  IV: Merchiori.  OA: Blanchi

Booking.com