Calcio Italiano Serie A Serie A Domenica 22 Marzo: Pronostico per scommessa Juventus-Genoa

Serie A Domenica 22 Marzo: Pronostico per scommessa Juventus-Genoa

Juventus-GenoaSerie A Domenica 22 Marzo: Pronostico per scommessa Juventus-Genoa. La Juventus ospiterà il Genoa in una gara valida per la 28^ giornata di Serie A.  Entrambe le squadre andranno alla ricerca di una vittoria, la Juventus per consolidare il suo primato e il Genoa per riavvicinarsi alla testa della classifica.

Serie A Domenica 22 Marzo: Pronostico per scommessa Juventus-Genoa. I bianconeri sono saldamente al comando della graduatoria con 64 punti, a +14 dalla Roma seconda in classifica. Il Genoa è invece all’8° posto in classifica con 37 punti ma ha da recuperare una sfida contro il Parma. Juventus e Genoa si sono sfidate 97 volte in Serie A e il bilancio è nettamente a favore dei bianconeri con 57 vittorie,  20 sconfitte e  20 pareggi.

La Juventus è capolista in Serie A ed in campionato ha perso soltanto una volta proprio contro il Genoa, 19 le vittorie e 7 i pareggi. I bianconeri attraversano un momento particolarmente positivo ed è imbattuti da 18 giornate. Nelle ultime 4 giornate di campionato la Juventus ha conquistato ben 10 punti. Nell’ultima sfida di campionato i bianconeri hanno vinto per 0-1 contro il Palermo allo stadio Barbera ma certamente il risultato recente più importante è stata la vittoria esterna contro il Borussia  Dortmund nel ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League.  Altro dato molto importante da considerare è l’imbattibilità dei bianconeri in casa, allo Juventus Stadium infatti la Juventus ha raggiunto ben undici vittorie e due pareggi e nelle ultime 5 gare casalinghe di campionato ha sempre vinto. Max Allegri dovrà fare a meno di Morata per squalifica ma dovrà rinunciare alla lunga lista di infortutati: Caceres, De Ceglie, Asamoah, Romulo, Sturaro, Pirlo e Pogba.

Il Genoa occupa il 8° posto in classifica ed in Serie A ha perso soltanto 7 volte, collezionando poi 9 vittorie e 10 pareggi. Il Genoa non attraversa un momento di forma particolarmente positivo,  Genoa-Chievo Verona 0-2 è infatti l’ultimo risultato conseguito da rossoblù che nelle ultime 3 giornate di Serie A hanno conquistato soltanto 2 punti. Il Genoa ha un rendimento migliore in trasferta in questa stagione, avendo perso fuori casa soltanto 3 volte, 5 i pareggi e altrettante le vittorie. Il Genoa è imbattuto nelle ultime tre gare esterne in cui ha raccolto una vittoria e due pareggi. L’obiettivo del Genoa è raggiungere la zona Europa League, arrivando magari davanti alla Sampdoria, ferma per il momento a +8 con una gara in più, Il Genoa deve recuperare la sfida con il Parma. Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di Rincon e Iago Falquè perchè squalificati mentre Ariaudo mancherà per infortunio.

Il Genoa è stata l’unica squadra capace di battere la Juventus in questa stagione di Serie A, sembra però passata un’eternità dalla sfida di andata in cui i grifoni riuscirono ad avere la meglio. La Juventus però adesso sembra in un ottimo stato di forma avendo surclassato il Borussia Dortmund in casa propria con Tevez che si è dimostrato un vero trascinatore, segnando due reti e servendo un assist a Morata.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1  =  1.33  –  PRONOSTICO SECONDARIO  UNDER 2,5  =  2.10.

Pronostico per scommessa Empoli vs Sassuolo: Serie A Domenica 22 marzo.

Booking.com