Calcio Italiano Serie A SERIE A, è il giorno della sfida scudetto: Juve-Roma così in campo

SERIE A, è il giorno della sfida scudetto: Juve-Roma così in campo

Juventus-RomaSERIE A, è il giorno della sfida scudetto: Juve-Roma così in campo. La sfida delle sfide. La gara più attesa dell’anno tra le due indiscusse regine del nostro campionato. Dopo cinque vittorie in altrettante gare, le due favorite per la conquista dello Scudetto a partire dalle ore 18:00 si troveranno di fronte allo Juventus Stadium per decidere se ci sarà una nuova capolista solitaria o se Juventus e Roma continueranno a braccetto il cammino in vetta.

SERIE A, è il giorno della sfida scudetto: Juve-Roma così in campo. Max Allegri e Rudi Garcia sono pronti a mettere in campo gli uomini migliori ma soprattutto quelli che sono più in forma e gli danno più garanzie per avere la meglio in un confronto che rappresenterà solo il primo duello di una battaglia sportiva che andrà avanti fino a fine maggio. La Juventus arriva a questa sfida con una difesa  imperforabile che in Serie A non ha ancora incassato un gol, la Roma ne ha solo uno al passivo ed è reduce  dalla maestosa prestazione all’Etihad Stadium e con un Francesco Totti in stato di grazia.

Max Allegri ha recuperato Caceres, calciatore alle prese con un leggero problema alla spalla negli ultimi giorni. A centrocampo convocato Andrea Pirlo, ma sarà quasi impossibile vederlo in campo dal 1′ dopo oltre un mese di stop. In avanti certa la presentazione di Llorente con Morata in panchina.

Diverse le assenze di Rudi Garcia. De Sanctis è alle prese con un fastidio al gluteo destro e lascerà il posto tra i pali al polacco Skorupski. In difesa Yanga-Mbiwa prenderà il posto dell’infortunato Castan, mentre in attacco Florenzi è in netto vantaggio su Iturbe per una maglia da titolare al fianco di Totti e Gervinho. A centrocampo spazio a Keita viste le indisponibilità di Strootman e De Rossi.

SERIE A, è il giorno della sfida scudetto: Juve-Roma così in campo, calcio d’inizio ore 18:00.

Juventus (3-5-2): Buffon – Caceres – Bonucci – Chiellini – Lichtsteiner – Vidal – Marchisio – Pogba – Asamoah – Tevez – Llorente. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Roma (4-3-3): Skorupski – Maicon – Manolas – Yanga-Mbiwa – Cole – Nainggolan – Keita – Pjanic – Gervinho – Totti – Florenzi. Allenatore: Rudi Garcia.

Arbitro:  Rocchi di Firenze.

Serie A 6^ Giornata: Sabato 4 Ottobre 2014, ore 18:00.

Hellas Verona-Cagliari: 1-0.

Serie A 6^ Giornata: Sabato 4 Ottobre 2014, ore 20:45.

Milan-Chievo Verona: 2-0.

Serie A 6^ Giornata: Domenica 5 Ottobre 2014, ore 12:30.

Empoli-Palermo.

Serie A 6^ Giornata: Domenica 5 Ottobre 2014, ore 15:00.

Parma-Genoa.

Sampdoria-Atalanta.

Udinese-Cesena.

Lazio-Sassuolo.

Serie A 6^ Giornata: Domenica 5 Ottobre 2014, ore 18:00.

Juventus-Roma.

Serie A 6^ Giornata: Domenica 5 Ottobre 2014, ore 20:45.

Fiorentina-Inter.

Napoli-Torino.

SERIE A, preview Napoli-Torino: Out Hamsik.

SERIE A, preview Fiorentina-Inter: Lotta per il terzo posto.

SERIE A, preview 6^ giornata: Grande attesa per Juventus-Roma.

CheapAdultWebcam