Calcio Italiano Serie A, recupero 25^ giornata Inter-Sampdoria: Out Brozovic e Quagliarella

Serie A, recupero 25^ giornata Inter-Sampdoria: Out Brozovic e Quagliarella

Inter-SampdoriaSerie A, recupero 25^ giornata Inter-Sampdoria: Out Brozovic e Quagliarella. Finalmente il recupero. Stasera, ore 21:45, a San Siro scenderanno in campo nerazzurri e blucerchiati per l’agognato recupero della 25^ giornata. Il 50% degli scommettitori puntano sull’Inter per la vittoria del campionato.

Serie A, recupero 25^ giornata Inter-Sampdoria: Out Brozovic e Quagliarella. Uno il peccato originale: perché recuperare prima Juve-Inter che Inter-Samp? Rimane il mistero. Nel frattempo, sono passati 4 mesi: è un’altra vita. Grosso punto interrogativo su come arriveranno le squadra all’appuntamento. E gli infortuni cominciano a essere un fattore.

Serie A, recupero 25^ giornata Inter-Sampdoria: Out Brozovic e Quagliarella. Dopo Sensi, Antonio Conte perde anche Brozovic. E visto che Vecino non recupera dai fastidi al menisco, il centrocampo va subito in apnea. Chi al posto del croato? Gagliardini appare in vantaggio su Borja Valero. Si va verso la conferma del 3-4-1-2 visto al San Paolo, con Barella l’altro mediano ed Eriksen sulla trequarti: il tecnico nerazzurro si aspetta continuità dal danese dopo la buona prova di Napoli. De Vrij sta meglio e ci sarà, mentre Godin e D’Ambrosio sono tornati a disposizione e partono dalla panchina. In attacco, Lautaro è apparso appannato ma dovrebbe comunque spuntarla su Sanchez. Sempre tenendo presente che ora i cambi a disposizione sono cinque.

Serie A, recupero 25^ giornata Inter-Sampdoria: Out Brozovic e Quagliarella. Tegola anche in casa Samp: Claudio Ranieri, per sua stessa ammissione, non rischierà Quagliarella. Il bomber blucerchiato ha un piccolo fastidio a un polpaccio e resta fuori. Si apre quindi il ballottaggio su chi affiancherà Gabbiadini in attacco: Ramirez o l’ex Bonazzoli? Dipenderà anche dal modulo, dato che l’allenatore romano ha provato in settimana anche la difesa a tre. Resta probabile l’opzione 4-4-1-1, con l’ex Bologna e Southampton alle spalle della punta. Per il resto, assente solo il lungodegente Ferrari.

Serie A, recupero 25^ giornata Inter-Sampdoria: Out Brozovic e Quagliarella. Archiviata la Coppa Italia e rimandate le Coppe europee, l’Inter di Antonio Conte può concentrare tutta l’attenzione sul campionato e riprendere una corsa scudetto rallentatasi con le sconfitte rimediate nei due scontri diretti con le rivali Lazio e Juventus. Il 50% degli scommettitori però confida in una ripresa della squadra di Conte, individuando nell’Inter la potenziale vincitrice del Tricolore. Segue la Lazio di Simone Inzaghi con il 32%; solo l’11% punta sui bianconeri.

SERIE A RECUPERO 25^ GIORNATA INTER-SAMPDORIA, 21-06-2020, ORE 21:45

INTER (3-4-1-2)  TITOLARI: Handanovic – Skriniar – De Vrij – Bastoni – Candreva – Gagliardini – Barella – Young – Eriksen – Lukaku – Lautaro.  IN PANCHINA: Stankovic – Berni – Godin – Ranocchia – D’Ambrosio – Asamoah – Biraghi – Moses – Agoume – Borja Valero – Sanchez – Esposito. ALLENATORE: Antonio Conte.

SAMPDORIA (4-4-1-1) TITOLARI: Audero – Bereszynski – Tonelli – Colley – Murru – Depaoli – Vieira – Ekdal – Jankto – Ramirez – Gabbiadini. IN PANCHINA: Seculin – Falcone – Yoshida – Chabot – Augello – Thorsby – Bertolacci – Linetty – Leris – Maroni – Bonazzoli – La Gumina. ALLENATORE: Claudio Ranieri.

ARBITRO: Maurizio Mariani. ASSISTENTI: Colarossi e Di Iorio. IV UOMO: Pairetto. VAR: Mazzoleni (Preti).

(Fonte: fcinternews)

Booking.com