Calcio Italiano Lega Pro Unica Show e goleada nel derby campano: Benevento-Casertana 6-0

Show e goleada nel derby campano: Benevento-Casertana 6-0

Alessandro MarottaShow e goleada nel derby campano: Benevento-Casertana 6-0. Il Benevento dà lezione di calcio alla Casertana con una prestazione stratosferica, mettendo alle corde gli avversari che hanno resistito poco o più di quindici minuti e a fine gara sono stati contestati dai circa mille tifosi accorsi al “Ciro Vigorito”.

Show e goleada nel derby campano: Benevento-Casertana 6-0. Delusione e rabbia tra i tifosi rossoblù che hanno assistitito alla vergognosa prestazione dei falchetti, che restano comunque aggrappati alla zona play-off. A gioire invece sono stati  i tifosi giallorossi che hanno sostenuto i propri beniamini sin dalle prime battute e sono convinti  che la promozione diretta in Serie B quest’anno sia alla portata di mano. I giallorossi di Gaetano Auteri giocano a memoria con un sincronismo perfetto dei vari reparti, ed oggi sono stati tutti insuperabili con una prestazione ad altissimo livello, in particolare il portiere Gori che ha festeggiato le sue duecento presenze con la maglia del Benevento ipnotizzando Mancosu, che gli ha neutralizzato un calcio di rigore.

Benevento-Casertana 6-0. Nel giro di tre minuti il Benevento chiude quasi la pratica: al 17′ ed al 20′ doppietta di Marotta su due assist di Ciciretti e la Casertana ha poca reazione e subisce il colpo. La Casertana ha comunque l’occasione per accorciare le distanze con un calcio di rigore inventato dall’arbitro Marinelli,  ma Gori intuisce la traiettoria e respinge sulla sua destra  la battuta di Mancosu. A tre minuti dal fischio del primo tempo Marotta segna la sua tripletta personale e mette in freezer il risultato ed il sorpasso al Lecce in classifica. Nel secondo tempo, dopo appena quattro minuti il Benevento cala il poker con Cissé e la Casertana va in bambola, tramortita dal rullo compressore del Benevento.   Il pokerissimo arriva con Angiulli servito alla perfezione da Campagnacci e la sesta rete porta il sigillo ancora di Angiulli, stavolta servito da Ciciretti.

BENEVENTO, TITOLARI: Gori  – Pezzi  – Mattera  (55′ Padella) – Del Pinto  – Lucioni  – Lopez  – Melara  – De Falco  – Cissé  (73′ Campagnacci) – Ciciretti  – Marotta  (61′ Angiulli). ALLENATORE: Gaetano AUTERI.

CASERTANA, TITOLARI: Gragnaniello – Bonifazi  – Som  (62′ Giannone) – Agyei – Idda – Murolo – Mangiacasale  – Mancosu – Alfageme (55′ Negro) – Matute (46′ Capodaglio) – De Angelis. ALLENATORE: Nicola ROMANIELLO.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli. MARCATORI:  17′- 20′ – 42′ Marotta – 49′ Cissé –  77′ – 82′ Angiulli.

CheapAdultWebcam