Calcio Estero Si chiude la Premier League: Manchester City campione

Si chiude la Premier League: Manchester City campione

Si chiude la Premier League: Manchester City campioneSi chiude la Premier League: Manchester City campione. Con la 38^ giornata di campionato cala il sipario della Premier League ed il Manchester City di Manuel Pellegrini si laurea campione d’Inghilterra, con due lunghezza sul Liverpool e quattro sul Chelsea di Josè Mourinho.

Si chiude la Premier League: Manchester City campione. Il Manchester City conquista gli ultimi tre punti del campionato con la vittoria casalinga con il West Ham e vince il titolo della Premier League 2014 per la seconda volta nelle ultime tre stagioni.

Si chiude la Premier League: Manchester City campione. Bastava anche un pareggio alla squadra di Manuel Pellegrini per aggiudicarsi il titolo aritmeticamente per chiudere davanti al Liverpool,  ma il pubblico dell’Ethiad Stadium ha spinto i propri beniamini trascinandoli alla vittoria e alla conquista dei tre punti. Si chiude la Premier League: Manchester City campione. Parte alla grande il City con continui assalti pericolsi ed il meritato vantaggio è arrivato al 39′ del primo tempo con il sigillo del  francese Samir Nasri che riceve un assist da Yaya Touré e mette la palla in rete. Si chiude la Premier League: Manchester City campione. Chiude definitivamente il match il capitano Kompany al 49′  con il trionfo e la festa dell’Ethiad Stadium.

Si chiude la Premier League: Manchester City campione. “E’ una sensazione incredibile. Non ci sono parole per spiegare come mi senta ora”, ammette a fine gara Nasri, “Sono davvero felice per il manager perché è il suo primo titolo in Europa. Ha fatto un lavoro incredibile. E’ rimasto calmo tutta la stagione ed è riuscito a farci giocare un calcio spettacolare. E’ stato un piacere giocare per lui. Abbiamo rincorso ma abbiamo continuato a crederci”.
Si chiude la Premier League: Manchester City campione. Il Liverpool si arrende solo all’ultima giornata e deve accontentarsi del secondo posto, pur vincendo in rimonta 2-1 con il  Newcastle  rimasto additittura in nove uomini. Si chiude la Premier League: Manchester City campione. Il Chelsea di Josè Mourinho  batte 2-1 in trasferta il fanalino di coda Cardiff  già retrocesso e chiude al terzo posto a due lunghezze dal Liverpool e quattro dal City. Si chiude la Premier League: Manchester City campione.  L’Arsenal  è la quarta forza della Premier League, vince fuori casa con il Norwich con il risultato di 2-0 con le reti di Ramsey al 53 ed il raddoppio di Jenkinson al 62′ e sabato prossimo è chiamata alla finale di FA Cup.  Si chiude la Premier League: Manchester City campione. L’Everton chiude la Premier League 2014 al quinto posto con la vittoria in trasferta con l’Hull City e segue il Tottenham che ha conquistato l’accesso in Europa League superando 3.0 l’Aston Villa.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE 2014

CheapAdultWebcam