Calcio Italiano Sneijder: «Vorrei chiudere la carriera nell’Inter»

Sneijder: «Vorrei chiudere la carriera nell’Inter»

736

Il centrocampista: «Mi diverto con i miei colleghi, abbiamo vinto tutto, perchè dovrei andar via se la società non lo vuole?»


Wesley SneijderWesley Sneijder è stato uno dei protagonisti dell’Inter imbattibile dello scorso anno. E anche in questa stagione il centrocampista sarà uno dei punti dei campioni d`italia. Oggi si è confessato ai microfoni di Inter Channel: ha risposto alle domande dei tifosi sulla sua vita privata, sul suo rapporto con Milano e sul suo futuro. «Dobbiamo concentrarci sul lavoro per prepararci nel migliore dei modi alla prossima stagione. Abbiamo iniziato bene, ma è solo l’inizio, adesso c’è la Supercoppa europea, il primo appuntamento internazionale».
«Mi piace la gente che incontri per strada, sempre così carina e gentile, anche se si tratta di tifosi di una squadra diversa dall’Inter. Per questo motivo ci tengo a ringraziare particolarmente la mia società che, sin dal primo momento in cui sono arrivato, mi ha sempre aiutato e protetto. Quello che non mi piace è il traffico che si incontra di mattina nella strada per andare da Milano ad Appiano Gentile».
«Mi piacerebbe restare all’Inter per tutta la vita, se fosse possibile chiuderei qui la mia carriera perchè qui mi trovo benissimo. Mi diverto con i miei colleghi che sono eccezionali, abbiamo vinto tutto, perchè dovrei andar via se la società non lo vuole?».

CheapAdultWebcam