Calcio Italiano Spalletti: «Ma quale dossier, Marino inopportuno»

Spalletti: «Ma quale dossier, Marino inopportuno»

1426

Il tecnico della Roma risponde al dg del Napoli che aveva definito sbagliate le lamentele della Roma a proposito degli arbitri: «Non abbiamo fatto nulla, quindi non ci addossi certe responsabilità»

 

spalletti«Ritengo inopportune le dichiarazioni di Pierpaolo Marino». Luciano Spalletti ha risposto così al dg del Napoli che venerdì aveva stigmatizzato l’atteggiamento della Roma in merito a presunti dossier arbitrali preparati dal club giallorosso dopo gli errori subiti contro l’Inter in Coppa Italia: «Sono meravigliato dalle lamentele della Roma, anche noi potremmo scrivere un dossier sugli arbitri. Spero che Morganti non sia condizionato», aveva detto il dirigente.

LA BATTUTA – Subito “ripreso” dall’allenatore della Roma: «Non so niente di quello che si dice su questo dossier. Per quanto mi riguarda non c’è niente di vero, quindi ritengo inopportune le dichiarazioni di Marino andando a valutare i nostri comportamenti, perchè noi non dobbiamo farlo con gli altri. Marino ha detto che si meravigliava della Roma che preparava dossier, ma noi non abbiamo preparato niente, quindi non vedo perchè ci debba addossare responsabilità che non abbiamo».


Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam