Coppe Supercoppa Europea: Atletico Madrid travolge il Chelsea 4-1

Supercoppa Europea: Atletico Madrid travolge il Chelsea 4-1

720

Un incontro che umilia la squadra di Di Matteo con un poker senza storia. l’Atletico Madrid si aggiudica la  Supercoppa Europea. Inutile dire che Falcao è stato  il mattaore della serata infilando una tripletta con tre capolavori.superlativo basta leggere il tabellino dei marcatori per capire che questo è un super giocatore pronto per il pallone d’oro. I Blues campioni d’Europa vanno al tappeto, contro l’Atletico Madrid, alla prima ripresa, come un pugile suonato, e non si riprendono più. All’intervallo è già chiaro a tutti che l’Atletico Madrid vincerà la 37ª edizione della Supercoppa, la seconda nella storia dei Colchoneros. Resta da osservare il timido ma promettente ingresso in campo del giovane Oscar al posto di Ramires, rimane da applaudire Miranda che trova il 4-0 al quarto d’ora con un mezzo “scavetto” che non ti aspetteresti da un difensore centrale, c’è ancora da annotare la rete in mischia di Cahill che rende meno pesante il passivo.

IL TABELLINOfalcao

Chelsea (4-3-3): Cech; Ivanovic, Cahill, David Luiz, Cole (90′ Bertrand); Lampard, Mikel, Ramires (46′ Oscar); Mata (82′ Sturridge), Torres, Hazard. All.: Di Matteo.

Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Suarez, Gabi; Adrian Lopez (56′ Rodriguez), Koke (81′ Raul Garcia), Arda Turan; Falcao (87′ Emre). All.: Simeone.

Arbitro: Damir Skomina (SVN)

Marcatori: 7′ Falcao 19′ Falcao 45′ Falcao, 61′ Miranda, 75′ Cahill

Ammoniti: Ivanovic

CheapAdultWebcam