Calcio Italiano Serie A Torino-Juve, la testata di Bonucci all’arbitro va in tribunale: Denunciato Rizzoli e...

Torino-Juve, la testata di Bonucci all’arbitro va in tribunale: Denunciato Rizzoli e la FIGC

1364

La testata di Bonucci all'Arbitro Nicola RizzoliTorino-Juve, la testata di Bonucci all’arbitro va in tribunale: Denunciato Rizzoli e la FIGC. La bufera relativa all’arbitraggio di Torino-Juventus non si placa, anzi c’è una coda di polemiche per alcuni episodi dubbi che stanno animando il dibattito in tv, su internet e sui social. Denunciato l’arbitro Rizzoli e la FIGC e minacce di morte all’avvocato Giordano da parte di tifosi juventini.

Torino-Juve, la testata di Bonucci all’arbitro va in tribunale: Denunciato Rizzoli e la FIGC. L’operato dell’arbitro Nicola Rizzoli potrebbe passare sotto la super visione di un magistrato. Infatti, secondo quanto riporta “Pianetanapoli.it”, è stato inviato alla Procura della Repubblica di Torino un esposto denuncia contro l’arbitro bolognese e per culpa in vigilando contro la Figc affinché si accerti se sono stati violati i principi di lealtà sportiva e vi sia stata una condotta antigiuridica di Nicola Rizzoli tesa alla frode sportiva ed a danneggiare le formazioni di Torino e Napoli ed i loro tifosi.

Torino-Juve, la testata di Bonucci all’arbitro va in tribunale. L’avvocato campano Luigi Giordano ha presentato la denuncia puntando l’indice su Leonardo Bonucci che ha protestato vivacemente con una testata all’arbitro Nicola Rizzoli, in seguito all’assegnazione del calcio di rigore ai granata per il fallo di Alex Sandro su Bruno Peres, con il difensore bianconero che si scaglia prima contro il giudice di porta e poi se la prende con l’arbitro. Bonucci andava espulso con il rosso diretto e questo è stato il motivo della denuncia. All’avvocato Giordano, come riferito da “Radio Marte“, in queste ore sarebbero addirittura piovute minacce di morte via mail da alcuni tifosi juventini.

CheapAdultWebcam