Calcio Italiano Serie A Torino-Lazio ultime dai campi e formazioni: Serie A 16 Marzo ore 19:00

Torino-Lazio ultime dai campi e formazioni: Serie A 16 Marzo ore 19:00

Torino-LazioTorino-Lazio ultime dai campi e formazioni: Serie A 16 Marzo ore 19:00. Il secondo posticipo della 27^ Giornata di Serie A si disputerà a Torino con i granata di GiampieroVentura che dopo la sconfitta in Europa League cercano di fare lo sgambetto alla lanciatissima Lazio.

Torino-Lazio ultime dai campi e formazioni: Serie A 16 Marzo ore 19:00. Grane per Giampiero Ventura, dopo Vives, il Torino perde anche Gazzi: affaticamento musoclare. Fuori anche Molinaro per influenza. In casa biancoceleste Stefano Pioli deve fare a meno di  Biglia ma che è stato comunque convocato. Lulic e Mauricio invece sono tornati in gruppo. A centrocampo torna Parolo dopo la squalifica. Out anche Candreva per squalifica.

Il match sarà probabilmente una gara molto interessante con tutte e due le squadre che attraversano il miglior momento di forma in campionato. I padroni di casa del Torino occupano il nono posto in classifica con 36 punti e si trovano a -6 dalla zona Europa League, competizione in cui sono in questa stagione impegnati a giocarsi gli Ottavi di Finale contro lo Zenit. La Lazio è invece fuori dalle coppe europee e quindi ha il modo di concentrarsi esclusivamente sul campionato ed i risultati fino a questo momento gli hanno dato ragione, la squadra di Stefano Pioli è infatti al terzo posto avendo agganciato il Napoli a 46 punti in classifica. Torino e Lazio si sono scontrate complessivamente 119 volte in Serie A e il bilancio è a favore dei granata con 37 vittorie,  31 sconfitte e 51 pareggi.

TORINO-LAZIO, SERIE A 27^ GIORNATA, 16 MARZO 2015, CALCIO D’INIZIO ORE 19:00.

TORINO (3-5-2). TITOLARI: Padelli – Bovo – Glik – Moretti – Peres – Benassi – Farnerud – El Kaddouri – Darmian – Martinez – Maxi Lopez.  IN PANCHINA: Castellazzi – Ichazo – Maksimovic – Jansson – Silva – Molinaro – Gonzalez – Basha – Farnerud –  Quagliarella – Amauri.  ALLENATORE: Giampiero Ventura.

LAZIO (4-3-3). TITOLARI: Marchetti – Basta – De Vrij – Mauricio – Radu – Cataldi – Biglia – Parolo – Anderson – Klose – Mauri.  IN PANCHINA: Berisha – Strakosha – Novaretti – Ciani – Braafheid – Cavanda – Onazi – Ledesma – Lulic – Ederson – Keita – Perea. ALLENATORE: Stefano Pioli.

Analisi e pronostico Fiorentina-Milan: Posticipo Serie A Lunedì 16 Marzo.

Pronostico per scommessa Torino-Lazio: Serie A Lunedì 16 marzo.

Pronostico per scommessa Roma-Sampdoria: Serie A Lunedì 16 Marzo.

Booking.com