Calcio Mercato Torino-Quagliarella accordo raggiunto: La Juve tratta col Verona

Torino-Quagliarella accordo raggiunto: La Juve tratta col Verona

2076

Torino-Quagliarella accordo raggiunto: La Juve tratta col VeronaTorino-Quagliarella accordo raggiunto: La Juve tratta col Verona. Settimana intensa in casa bianconera, diverse operazioni da definire sia in entrata che in uscita.  Urbano Cairo, presidente del Toro, ha praticamente raggiunto l’accordo con Quagliarella ma la Juve vuole cederlo al Verona nella trattativa Iturbe.

Torino-Quagliarella accordo raggiunto: La Juve tratta col Verona. Fabio Quagliarella è conteso tra Torino e Verona, o meglio, l’ex partenopeo, vuole ritornare al Toro dove ha praticamente raggiunto l’accordo sia sull’ingaggio che sulla durata. La sponda juventina è di avviso opposto, vuole inserire il bomber bianconero come contropartita tecnica per l’affare Iturbe.   Torino-Quagliarella accordo raggiunto. Dopo Mirko Vucinic, quindi, un altro centravanti si appresta a dire addio ai campioni d’Italia. Il destino di Quagliarella è ormai segnato e si poteva concretizzare già con qualche mese di anticipo, ogni riferimento alla Lazio è puramente non casuale.

Torino-Quagliarella accordo raggiunto. Ma ora, ed è il calciomercato che ce lo insegna, il treno biancoceleste è già passato e Lotito non è riuscito a salire sopra e l’ attaccante stabiese, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrà decidere se indossare la casacca del Verona o quella del Torino, piazze ideali per potersi rilanciare con continuità, compagini in cui primeggiare non sarebbe poi così difficile.

Quagliarella attende che la sua vicenda si possa sbloccare velocemente, con Urbano Cairo ha raggiungo sostanzialmente un’intesa,  biennale da 1.1 milioni netti a stagione, mentre con il Verona si sta continuando a ragionare. La Juve, infatti, starebbe spingendo per il passaggio alla corte di Andrea Mandorlini, contropartita tecnica nell’operazione Iturbe, mossa che consentirebbe alla Juventus di valutare l’ex centravanti del Napoli almeno 4 milioni, cifra che Urbano Cairo non intende spendere per un giocatore in scadenza nel giugno 2015.

Torino-Quagliarella accordo raggiunto. Juventus e Toro in giornata si rivedranno per cercare di approfondire la situazione. L’ad Marotta opera sul doppio fronte, vuole capire se esistono i presupposti per poter inserire concretamente Quagliarella nell’affare Iturbe e, contemporaneamente, svilupperà la situazione con i cugini granata. Sotto una certa cifra,  gli uomini mercato non scenderanno e, come spiegavamo, per il momento l’assoluta precedenza va al Verona.   Torino-Quagliarella accordo raggiunto. Ventura vuole il grande colpo, crede ciecamente in Quagliarella, profilo giusto per poter sostituire in maniera adeguata Ciro Immobile, acquistato dal Borussia Dortmund, perdita indubbiamente importante. Il Toro crede in questa pista, cerca di ostacolare il dialogo tra Juventus e Verona, e si prepara ad incontrare nuovamente Marotta e Paratici.

Torino-Quagliarella accordo raggiunto. I granata con l’entourage del bomber campano hanno praticamente raggiunto un accordo, ma per strappare il sì della Juventus occorrerà alzare la proposta o che la Juve deve limare ancora un po le pretese. Insomma, difficilmente Fabio Quagliarella sarà presente il 14 luglio al raduno di Vinovo.

CheapAdultWebcam