Calcio Italiano “Totti merita 10 turni di stop”

“Totti merita 10 turni di stop”

472

Pollice verso, Reja contro giallorosso

 

TottiIl tecnico della Lazio Edy Reja attacca Francesco Totti che, al termine del derby, rivolgendosi alla propria tifoseria, per due volte ha fatto il gesto del pollice verso. “Totti è un grande giocatore ma si è dimostrato poco sportivo – ha detto – Ha stimolato i miei giocatori, già delusi per una sconfitta immeritata, poteva anche andarsene. Se prenderemo qualche giornata di squalifica, lui dovrebbe prenderne 10“. Totti si è poi scusato.

Mi dispiace per l’episodio finale – ha continuato RejaCi sono stati spintoni, offese, non vorrei che la mia squadra venisse penalizzata, mi auguro che non vengano presi provvedimenti“.

Un po’ di nervosismo nel finale ci può stare, ma il gesto di Totti non merita di essere commentato e non merita rispetto – ha commentato il ds della Lazio Igli Tare La Roma ha vinto la partita, ma serve più rispetto per tutti“.

Il parapiglia al termine del derby ha visto coinvolti tra gli altri Radu, colpevole di aver scalciato Perrotta nel tentativo di atterrarlo, e poi Cassetti che ha tirato giù il difensore biancoceleste. “Anche questi episodi possono capitare – ha aggiunto il dirigente biancoceleste – Quello che non può e non deve succedere è il gesto fatto da Totti“.

LE SCUSE DI TOTTI
A fine serata, Francesco Totti ha poi fatto arrivare le proprie scuse attraverso il suo sito ufficiale: “Chiedo scusa se qualcuno può essere stato toccato dal mio modo di gioire – è scritto -: mi sono lasciato travolgere dall’atmosfera caldissima del trionfo, non volevo comunque offendere nessuno“. Poi sulla partita: “Vittoria sofferta ma bellissima. Mi sono lasciato travolgere dai festeggiamenti. I gesti a fine partita fanno parte del derby. Non volevo offendere nessuno“, dice ancora.

GESTO IN RISPOSTA A BARONIO?
Mentre Francesco Totti si scusa, dal suo entourage trapela una spiegazione. Stando a quanto affermato da persone vicine al capitano giallorosso, Totti avrebbe reagito così in risposta a Baronio che, prima dell’inizio, gli aveva rivolto lo stesso gesto dicendogli: “Sei finito“. Ovviamente si tratta di un’indiscrezione al momento non confermata.


Fonte: Sport Mediaset

Booking.com