Calcio Mercato Trezeguet allo scoperto «Voglio restare alla Juve»

Trezeguet allo scoperto «Voglio restare alla Juve»

1027

L’attaccante francese ai tifosi: «Non voglio andare via». E i tifosi bianconeri a Pinzolo lo acclamano insieme a Diego e a Del Piero, che è tornato ad allenarsi dopo l’infortunio della settimana scorsa


TrezeguetTrezeguet vuole restare alla Juve. Negli ultimi giorni era diventata molto calda la pista Napoli, ma l’attaccante francese dopo la doppietta segnata in amichevole nel ritiro di Pinzolo ha riconquistato i tifosi. Ieri sera, quando insieme a Giovinco, Grygera e Grosso stava mangiando una pizza a Massimeno (il più piccolo comune del Trentino con meno di cento abitanti), sempre in val Rendena, è stato avvicinato da un gruppo di sostenitori che l’hanno invitato a rimanere. E lui, tranquillo: «Io non me ne voglio mica andare».
Oggi, intanto, Alex Del Piero è tornato ad allenarsi dopo la giornata di riposo concessa ieri da Del Neri a tutta la squadra. Si era infortunato mercoledì scorso quando aveva accusato un leggero stiramento all’inguine. I tifosi bianconeri presenti (oltre 3.000 sugli spalti) lo ha acclamato insieme a Diego e Trezeguet. Stasera Del Piero sarà con Del Neri allo Chalet Fiat di Madonna di Campiglio sul Monte Spinale per cenare insieme ai tifosi bianconeri nella consueta serata di beneficienza della Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna.

CheapAdultWebcam