Mondiali Brasile 2014 Trionfa il Brasile con Thiago Silva e David Luiz: Esce la Colombia

Trionfa il Brasile con Thiago Silva e David Luiz: Esce la Colombia

1196

Trionfa in Brasile con Thiago Silva e David Luiz: Esce la ColombiaTrionfa il Brasile con Thiago Silva e David Luiz: Esce la Colombia. La difesa è il migliore attacco. Il Brasile vince  contro la Colombia e vola in semifinale dove incontrerà la Germania che ha battuto la Francia nella gara del pomeriggio grazie alle reti dei suoi due difensori centrali, Thiago Silva  e David Luiz.

Trionfa il Brasile con Thiago Silva e David Luiz: Esce la Colombia. A Fortaleza la squadra di Felipe Scolari vince meritatamente contro una Colombia che si sveglia troppo tardi ed esce dopo aver disputato un buonissimo torneo. Nel primo tempo la rete al 6′ di Thiago Silva immette la partitain discesa per i verdeoro che dimostrano di essere più in palla rispetto alla gara contro il Cile. Il raddoppio arriva nella ripresa con una punizione dalla distanza di David Luiz su cui Ospina non ci arriva per la traiettoria strana del pallone, ma poteva comunque fare meglio. I brasiliani giocano a viso aperto, costruendo molte più chances degli avversari, ma come al solito si complicano la vita nel finale. Al 81′ arriva il rigore di Rodriguez, Julio Cesar si becca il giallo per non chiata occasione da rete, che ravviva il finale, ma il cuore del Brasile è grande e alla fine trionfa. La semifinale sarà Brasile-Germania senza il capitano Thiago Silva, ammonito e quindi squalificato per il secondo giallo.

Trionfa il Brasile con Thiago Silva e David Luiz: Esce la Colombia. BRASILE-COLOMBIA 2-1

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar – Maicon – Thiago Silva – David Luiz – Marcelo – Fernandinho – Paulinho (86′ Hernanes) – Hulk (83′ Ramires) – Oscar – Neymar (88′ Henrique) – Fred.  C.T.: Felipe Scolari.

Colombia (4-2-3-1): Ospina – Zuniga – Zapata – Yepes – Armero – Guarin – Sanchez – Cuadrado (81′ Quintero) – James Rodriguez – Ibarbo (46′ Ramos) – Gutierrez (70′ Bacca).  C.T.: José Pekerman.

Arbitro: Carlos Velasco (Spagna). Marcatori: 7′ Thiago Silva – 69′ David Luiz (B) – 80′ Rodriguez rigore (C).

Ammoniti: Thiago Silva – Julio Cesar (B) – James Rodriguez – Yepes (C).

CheapAdultWebcam