Calcio Italiano Trofeo TIM a Reggio Emilia: Milan.Juventus e Sassuolo. Tutto esaurito

Trofeo TIM a Reggio Emilia: Milan.Juventus e Sassuolo. Tutto esaurito

1231

Trofeo Tim 2013Sold out per la tredicesima edizione del Trofeo TIM. Master Group Sport, organizzatore ufficiale del Trofeo TIM, rende noto che i biglietti messi in vendita tramite il circuito Vivaticket by Best Union e tramite i punti vendita Vivaticket sono esauriti.
L’esordio del Trofeo TIM al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia registra un dato di successo indiscutibile e conferma il Trofeo TIM come l’evento estivo del calcio italiano.
Più di 20.000 persone avranno l’opportunità unica di vedere la debuttante U.S. Sassuolo Calcio affrontare due top Club come A.C. Milan e Juventus F.C..
Il torneo sarà trasmesso in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 20:45. Le prime squadre a scendere in campo saranno Juventus F.C. e A.C. Milan. La perdente della prima gara sfiderà il Sassuolo alle 21:45; la vincente affronterà i neroverdi nella terza gara alle 22:45.

Il primo appuntamento di spicco dell’estate calcistica italiana, il Trofeo Tim 2013, sbarca a Reggio Emilia e si disputera’ il 23 luglio allo stadio ‘Mapei Stadium-Citta’ del Tricolore’ alle ore 20:45. Al tradizionale triangolare, giunto alla tredicesima edizione, prenderanno parte Juventus, Milan e il neo promosso Sassuolo che si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno. Il Trofeo Tim sara’ trasmesso in diretta TV su Canale 5. Reggio Emilia si appresta a vivere una serata di grande festa dedicata allo sport piu’ amato dagli italiani, grazie alle numerose iniziative realizzate per questa occasione. La manifestazione, infatti, sara’ preceduta da un incontro della ‘Junior TIM Cup-Speciale edizione Trofeo Tim‘, organizzata in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano e Lega Serie A, che vedra’ protagoniste le squadre degli oratori SS. Vergine Maria Consolata (Pontenuovo di Sassuolo – MO) e Unita’ Pastorale Madonna della Neve (Reggio Emilia) che disputeranno una partita di calcio ad otto in due tempi della durata di 20′ minuti. Da quest’anno, infatti, anche il Trofeo TIM entra a far parte de #ilcalcioe’dichiloama, il progetto di TIM volto a promuovere i valori puliti del calcio per recuperare l’idea di una disciplina caratterizzata dal fair play e dal tifo sano. Per questa edizione del Trofeo TIM, Telecom Italia ha riproposto il contest ”TIM ti porta in campo” grazie al quale sei fortunati clienti TIM potranno seguire le partite del triangolare dall’esclusiva panchina TIM situata a bordo campo.

CheapAdultWebcam