Calcio Italiano Tutte le news della 35 di Serie A: Testa e coda coi...

Tutte le news della 35 di Serie A: Testa e coda coi brividi

1860

Tutte le news della 35 di Serie A: Testa e coda coi brividiTutte le news della 35 di  Serie A: Testa e coda coi brividi. Dopo la tre giorni delle coppe europee, ci tuffiamo nel nostro campionato di Serie A giunto a quattro giornate dal termine. Emozioni e brividi in testa e coda alla classifica.

Tutte le news della 35 di Serie A. Oggi si riparte con il Campionato di Serie A con la 35^ giornata. Si comincia questa giornata con l’ anticipo inusuale del venerdì sera alle ore 20:45 tra Roma-Milan che sarà uno dei match clou di questo turno. La Roma di Rudi Garcia insegue ancora il sogno scudetto, anche se la Juventus con otto punti di vantaggio in classifica dovrebbe dormire sogni tranquilli e aver messo in cassaforte lo scudetto. Domani, sabato, si torna in campo con due match importanti. Il classico anticipo delle  ore 18:00 con il Bologna  che ospita la Fiorentina. Tutte le news della 35 di Serie A. La squadra di Davide Ballardini deve assolutamente vincere per sperare ancora nella salvezza. Mentre la viola di Vincenzo Montella sente il fiatone sul collo da una rientrante Inter. Tutte le news della 35 di Serie A. L’Inter che giocherà il secondo anticipo  alle ore 20:45 stile febbre del sabato sera contro il Napoli. La squadra di Walter Mazzarri se vince spera ancora di agganciare il quarto posto. Dall’altra parte Rafael Benitez ed i suoi, già sono con la testa alla finale di Tim Cup,  non vogliono però troppi cali di tensione sul campionato. Tutte le news della 35 di Serie A. Domenica solito rituale con il calcio aperitivo delle 12:30,  stavolta tra Hellas Verona e Catania,  con i siciliani che sperano ancora nel miracolo per rimanere in Serie A.

Tutte le news della 35 di Serie A. Alle ore 15:00 ci sono da seguire ben 4 gare: Cagliari-Parma, Livorno-Lazio, Sampdoria-Chievo Verona  e Torino-Udinese. Per i punti salvezza il Livorno che ritrova in panchina il tecnico Davide Nicola, dopo l’esonero di Di Carlo,  vorrà conquistare subito tre punti che possono valere la salvezza. Il Chievo Verona di Eugenio Corini,  invece,  potrebbe accontentarsi anche di un pareggio a Marassi contro la Sampdoria. Tutte le news della 35 di Serie A. Per il posticipo della domenica sera alle 20:45 si gioca Atalanta-Genoa con due squadre che hanno,  classifica alla mano,  poco da chiedere a questa stagione.

Tutte le news della 35 di Serie A. Conclude la giornata  il posticipo del lunedì sera alle 20:45 tra Sassuolo-Juventus. La squadra di Antonio Conte,  sconfitta per 2 a 1 nella prima semifinale di Europa League con il Benfica in Portogallo, non può permettersi altri passi falsi anche perchè i giallorossi di Rudi Garcia non mollano di un millimetro la loro grande concretezza della stagione.

Tutte le news della 35 di Serie A: Le partite in programma.
Roma-Milan
Bologna-Fiorentina
Inter-Napoli
Hellas Verona-Catania
Cagliari-Parma
Livorno-Lazio
Sampdoria-Chievo Verona
Torino-Udinese
Atalanta-Genoa
Sassuolo-Juventus

TUTTI I RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA SERIE A TIM 2014

PRONOSTICO E ANALISI INTER-NAPOLI

GIUDICE SPORTIVO SERIE A DOPO LA 34^ GIORNATA

CheapAdultWebcam