Calcio Italiano Tutti con Antonio Cassano

Tutti con Antonio Cassano

791

Queste le dichiarazioni di Adriano Galliani e del tecnico Massimiliano Allegri. Entrambi hanno parlato delle condizioni di salute di Antonio Cassano, senza dimenticare però l’impegno di domani in Champions League.

ADRIANO GALLIANI
Adriano Galliani“Credo che qualunque paziente abbia il diritto alla privacy, i medici stanno provvedendo, non c’è nulla da dire. L’ho sentito oggi, era sereno e di buonumore, in ottima forma. Un po’ di paura c’è stata perché è stato un fatto inaspettato e non riguarda il calcio, così come accaduto per Gattuso. Ma sicuramente si riprenderà, lo stesso vale per Rino, andrà tutto bene. Comunque non so fare il medico, pensano loro a tutto. Sentite il dottor Tavana, è giusto che rispondano loro.
La squadra è vicina a lui, io scherzavo con Antonio in aereo. Sento che andrà bene. Credo che la squadera farà bene a Minsk, siamo un po’ in carenza in attacco, andrà in panchina Ganz ma resto fiducioso. Primo posto? Cerchiamo di vincere domani, una cosa alla volta. Sfortuna? E’ la vita, non ci sentiamo perseguitati. I giocatori possono avere i problemi dei comuni mortali, fanno solo più rumore. Non mi interesso di quanto dicono i giornali, io mando e ricevo sms da Cassano quindi il resto non mi riguarda. Leggerò i giornali in aereo”.

MASSIMILIANO ALLEGRI
“Stanno facendo ancora degli accertamenti. Antonio sta meglio e spero di riaverlo prima possibile. Gli ho mandato un paio di sms, ha risposto tranquillamente. Le notizie mi sembrano confortanti, è una bella cosa. La squadra gli è vicina. Quando succedono queste cose, spiace umanamente. Ha 29 anni, è normale ci sia apprensione.
Antonio sta facendo benissimo quest’anno, anche a Roma ha giocato 20 minuti importanti, da campione qual è. E’ stato determinante. E’ importante che ritorni e, soprattutto, che si scongiurino cose più pericolose. A Roma abbiamo giocato da squadra vera per la terza volta quest’anno, mostrando un senso di solidità nonostante i due gol presi. Abbiamo fatto bene, sono molto contento. Domani a Minsk non possiamo sbagliare, vogliamo chiudere il discorso qualificazione. Gioca Ambrosini dall’inizio, Van Bommel ha avuto un problema alla caviglia e riposa. Boateng ha dolori, ha preso una botta ma sta bene. Seedorf? Devo valutare le sue condizioni ma credo che potrà essere della partita”.

CheapAdultWebcam