Calcio Italiano Serie A Formazioni e utime dai campi, Udinese vs Fiorentina: Serie A 28^ giornata

Formazioni e utime dai campi, Udinese vs Fiorentina: Serie A 28^ giornata

Udinese-FiorentinaFormazioni e utime dai campi, Udinese vs Fiorentina: Serie A 28^ giornata. Ultima gara prima della sosta per gli impegni per le Nazionali, una sosta che arriva al momento giusto per la Fiorentina, che contro l’Udinese chiude un vero e proprio tour de force.

Formazioni e utime dai campi, Udinese vs Fiorentina: Serie A 28^ giornata. Un tour de force vincente per i viola, che sono pienamente in corsa su tre fronti. L’Udinese di Andrea Stramaccioni arriva alla sfida con i viola dopo il pareggio a reti bianche con l’Atalanta, mentre la Fiorentina di Vincenzo Montella arriva al match dopo il successo in rimonta sul Milan in campionato di Serie A e con il morale alle stelle dopo la vittoria in Europa League con la Roma. Guai però a sottovalutare Di Natale, ancora decisivo in campionato con la sua classe infinita.

Buone notizie per il tecnico dell’Udinese che per la gara con la Fiorentina recupera Danilo e Kone, anche se il greco quasi sicuramente partirà dalla panchina. In mezzo al campo spazio quindi a Allan, Guilherme e Pinzi, con Gabriel Silva e Widmer esterni. In attacco ci sarà Thereau a supporto di Totò Di Natale, mentre in difesa ci saranno, oltre al recuperato Danilo, Wague e Piris.

La squadra di Vincenzo Montella vuole chiudere al massimo il mese di marzo, un mese ricco di successi e soddisfazioni. La zona Champions League  è alla portata, per questo il tecnico giliato manderà in campo la miglior formazione possibile senza però correre rischi inutile. Davanti alla porta difesa da Neto quindi, linea a tre con Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Basanta. A centrocampo toccherà ancora a Badelj sostituire Pizarro, con Mati Fernandez e Borja Valero a completare il reparto. Joaquin e Pasqual sugli esterni. Novità in attacco, con Mario Gomez che potrebbe tornare titolare dopo l’infortunio subito alla caviglia nella gara di Coppa Italia con la Juventus. Insieme al panzer tedesco ci sarà Salah, che sembra favorito su Ilicic.

UDINESE-FIORENTINA, SERIE  A  28^ GIORNATA CALCIO D’INIZIO ORE 20:45.

UDINESE (3-5-2). TITOLARI:  Karnezis – Wague – Danilo – Piris – Widmer – Allan – Pinzi – Guilherme – Pasquale -Thereau – Di Natale.  IN PANCHINA: Scuffet – Meret – Bubnjic – Heurtaux – Silva – Hallberg – Kone – Aguirre – Geijo – Perica – Zapata – Fernandes. ALLENATORE: Andrea Stramaccioni.

FIORENTINA (3-5-2). TITOLARI: Neto – Tomovic – Rodriguez – Basanta – Joaquin – Aquilani – Badelj – Borja Valero – Pasqual – Diamanti – Babacar. IN PANCHINA: Rosati – Lezzerini – Vargas – Ilicic – Mati Fernandez – Richards – Pizarro – Kurtic – Gomez – Salah – Alonso – Gilardino.ALLENATORE: Vincenzo Montella.

Formazioni e ultime news Sampdoria vs Inter: Serie A 28^ giornata.

Booking.com