Calcio Estero Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea

Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea

Didier DrogbaCalciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea. Questa sessione estiva di calciomercato oltre che a grandi colpi ci ha regalato anche un clamoroso ritorno: quello di Didier Drogba al Chelsea.

Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea. Ad annunciare il trovato accordo con il fuoriclasse ivoriano è stato lo stesso club londinese attraverso il proprio sito ufficiale: “Il Chelsea è lieto di annunciare il ritorno di Didier Drogba. L’attaccante ha firmato un contratto di un anno“.

Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea. Drogba non ha nascosto la sua gioia: “La mia è stata una decisione facile, non potevo rifiutare la proposta di lavorare di nuovo con Mourinho. Tutti sanno che ho un rapporto speciale con questo club, che questa è casa mia. Il mio desiderio e quello di continuare a vincere e di aiutare la squadra, sono entusiasta di questo nuovo capitolo della mia vita“.

Calciomercato Estero, Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea. Didier Drogba torna al Chelsea e riabbraccia il tecnico Josè Mourinho. L’attaccante, ha firmato un nuovo contratto annuale.

Ufficiale: Drogba ritorna al Chelsea. Josè Mourinho ha così risposto: “E’ arrivato perché è uno dei migliori attaccanti d’Europa. Conosco il suo carattere molto bene e so che se è tornato non lo ha fatto pensando a quello che ha raggiunto con il club. E’ venuto con la mentalità di fare ancora la storia”. Con la maglia dei Blues Drogba ha segnato cento gol in 226 presenze dal 2004 al 2012.

CheapAdultWebcam