Calcio Mercato Ufficiale, Hernanes è un calciatore dell’Inter, Belfodil passa al Livorno, lunedì Ranocchia...

Ufficiale, Hernanes è un calciatore dell’Inter, Belfodil passa al Livorno, lunedì Ranocchia al Galatasaray

789

FC Internazionale dà il benvenuto a Hernanes. Presso gli uffici della Lega Serie A sono stati depositati i documenti con i quali la società nerazzurra ha acquistato dalla Lazio a titolo definitivo il nazionale brasiliano.

Hernanes De Carvalho Viana Lima Anderson, nato a Recife il 29 maggio 1985, vanta 23 presenze e 2 reti con la maglia della Selecao, con la quale ha conquistato anche la Confederations Cup 2013. Nel suo palmares figurano anche 2 campionati brasiliani vinti con il San Paolo nel 2007 e nel 2008 e la Coppa Italia 2012-2013 con la Lazio.  Il giocatore ha firmato con l’Inter fino al 30 giugno 2018.

Riparte da Livorno l’algerino Ishak Belfodil che lascia l’Inter per cercare a suon di gol a mantenere in A gli amaranto. Belfodil ha parlato ai microfoni di Itasportpress.it dopo aver firmato il contratto a Milano. “Lascio l’Inter, un grande club, con qualche rimpianto per non aver potuto dimostrare le mie qualità ma sono felice di andare a giocare a Livorno. Ci ho riflettuto a lungo perchè voglio riscattarmi nella seconda parte del campionato. Potevo anche andare all’estero ma ho preferito continuare in Italia.

Per ora, salvo blitz turchi, nessuna partenza importante: Andrea Ranocchia potrebbe fare le valigie nei prossimi giorni destinazione Galatasaray.

CheapAdultWebcam