Calcio Italiano Ufficiale, via Benitez in arrivo Leonardo

Ufficiale, via Benitez in arrivo Leonardo

945

Moratti e LeonardoRafa Benitez è stato esonerato  e non più l’allenatore dell’Inter. Dopo due giorni di trattative l’accordo tra club  e tecnico è stato raggiunto per una ‘separazione consensuale’. Queste le dichiarazione del presidente di Massimo Moratti: “Ci dispiace per come è finita con Benitez, ma già che le cose non andavano bene e dopo le sue dichiarazioni siamo arrivati alla rottura. Chi arriva? Vedremo, tutti i nomi che si fanno sono interessanti“.
Al tecnico, Rafa Benitez dovrebbero andare 3 milioni di euro per l’addio anticipato. La società in una nota comunica “ringrazia Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi di Supercoppa italiana e Mondiale per Club“. Il tecnico, Benitez ringrazia l’Inter per “l’importante esperienza professionale e le vittorie vissute insieme“.

Il prossimo allenatore dell’Inter, sarà quasi certamente Leonardo. Il tecnico brasiliano raccoglierà da Benitez la pesante eredità di una squadra in confusione, ma comunque neo campione del mondo.

CheapAdultWebcam