Calcio Mercato Dall’albergo a Pinzolo, Ufficiale: Yann M’Vila è dell’Inter

Dall’albergo a Pinzolo, Ufficiale: Yann M’Vila è dell’Inter

1349

Yann M'Vila

Yann M’Vila è ufficialmente dell’Inter

Dall’albergo a Pinzolo, Ufficiale: Yann M’Vila è dell’Inter. Sorpresona a Pinzolo. Assieme al resto del gruppo, stamattina si sta allenando anche Yann M’Vila. E’ finalmente arrivato l’ok da parte del Rubin Kazan che ha consentito al francese di scendere in campo con i nuovi compagni.

Dall’albergo a Pinzolo, Ufficiale: Yann M’Vila è dell’Inter. La conferma arriva anche dalla “Gazzetta dello Sport” che puntualizza: “Fino a ieri sera i dirigenti interisti erano pessimisti sull’arrivo dell’email con la controfirma del Rubin, e invece gli incartamenti via posta elettronica sono stati firmati e inviati dai dirigenti del club russo. Ora è ufficiale insomma: M’Vila diventa il colosso per Mazzarri da mettere davanti alla difesa secondo un contratto di 1+4 anni e un prestito con diritto di riscatto a 1 milione più 9. Ricordiamo che pur di poter abbracciare l’Inter, M’Vila ha passato tre giorni sotto la sede dell’Inter e rinunciato alla buonuscita del Rubin, riducendosi poi l’ingaggio da 3 milioni a 1,2 a salire. In questo momento, il francesone corre assieme ai compagni: il suo sogno si è avverato”.

Ufficiale: Yann M’Vila è dell’Inter. Tormentone finito, Yann M’Vila è un nuovo giocatore dell’Inter, questa mattina dopo un tira e molla estenuante sono arrivati nella sede milanese della società nerazzurra i documenti necessari per ultimare l’acquisto del francese dal Rubin Kazan, il mediano classe 90 ha potuto così unirsi al gruppo di Walter Mazzarri ed iniziare a lavorare con loro, dopo essere arrivato in ritiro venerdì scorso e da allora essere restato isolato dai nuovi compagni. L’ex Rennes arriva dai sovietici in prestito annuale con diritto di riscatto, obbligo mascherato, che lo confermerà in nerazzurro per anche i successivi quattro anni, M’Vila ha facilitato il trasferimento passando da un ingaggio di oltre 3 milioni di euro ad uno di circa un milione e due oltre alla rinuncia della buonuscita che gli spettava dalla società di Kazan.

CheapAdultWebcam