Calcio Mercato Thohir e l’obiettivo Champions: Vertice per Hernandez con lo United

Thohir e l’obiettivo Champions: Vertice per Hernandez con lo United

1622

Javier Chicharito Hernandez Manchester Utd Javier Chicharito Hernandez Manchester UtdThohir e l’obiettivo Champions: Vertice per Hernandez con lo United. Euforico il presidente dell’Inter Erick Thohir all’indomani della vittoria contro il Real Madrid nella Guinnes Cup 2014. L’obiettivo principale rimane sempre il Chicharito per fare una squadra da Champions.

Thohir e l’obiettivo Champions: Vertice per Hernandez con lo United. Contro il Real Madrid  si è trattato pur sempre di un’amichevole contro una formazione molto rimaneggiata, ma i progressi rispetto all’anno scorso sembrano evidenti: “Contro i Campioni d’Europa mi è piaciuta l’organizzazione difensiva. Ho visto molta intensità e non poteva essere altrimenti anche perché è stata una partita vera e i giocatori sono stati bravi a calarsi nel clima da battaglia che si è creato in campo – riporta il Corriere delllo Sport -. Quali saranno gli obiettivi per la prossima stagione? “Con l’arrivo di Medel e una punta di livello possiamo centrare la Champions”, ha assicurato il tycoon. Insomma, il numero uno nerazzurro si gode i progressi della sua Inter e non si nasconde. Sa che quella che sta costruendo è una squadra competitiva, che sta crescendo a livello di gioco e che in questa stagione potrà regalare diverse soddisfazioni ai tifosi e a lui in primis.

Thohir e l’obiettivo Champions: Vertice per Hernandez con lo United. Parte ufficialmente la missione Hernandez per Erick Thohir. Il numero uno nerazzurro arriverà domani a Washington per assistere al match di Guinness Cup tra Inter e Manchester United, ma soprattutto per parlare con i Red Devils di mercato. Thohir vuole Chicharito, è lui l’obiettivo numero uno in attacco. Il tycoon indonesiano proverà prima con il piano A, ovvero prestito oneroso e obbligo di riscatto a 12 milioni. In alternativa è pronto il piano B, proporre lo scambio alla pari tra Chicharito Hernandez e Fredy Guarin. Il colombiano è in lista di partenza e, considerato l’interessamento di qualche settimana fa proprio dei Red Devils, lo scambio tra questi due giocatori sembra la soluzione più plausibile per soddisfare le esigenze di entrambi i club.

Thohir e l’obiettivo Champions: Vertice per Hernandez con lo United. Non finisce qui. Una volta sistemata la questione Hernandez, Thohir chiederà anche informazioni sul portoghese Nani. La punta esterna del Manchester United, non è tra gli incedibili per Gan Gaal. L’unico ostacolo potrebbe essere l’ingaggio di quasi 5 milioni a stagione e la concorrenza dell’Arsenal pronta a sferrare l’assalto decisivo. Mazzarri attende speranzoso.

CheapAdultWebcam