Calcio Italiano Walter Mazzarri: “Non vado via dal Napoli”

Walter Mazzarri: “Non vado via dal Napoli”

752

Walter MazzarriQueste le parole di Walter Mazzarri nella conferenza pre-Bologna ove mette a tacere le voci su un suo possibile addio dalla società pertenopea: “Ho un contratto fino al 30 giugno 2013 che intendo rispettare. Se ci saranno anche i presupposti per allungarlo lo faremo nelle rispettive sedi“.
Siamo una squadra che molte volte dipende da se stessa, non guarda mai gli altri. Quando non abbiamo fatto le cose al meglio abbiamo perso contro squadre meno forti di noi. Quando abbiamo fatto bene ciò che sappiamo fare, abbiamo battuto anche avversari più forti di noi. Dobbiamo dare sempre il cento dieci per cento, soprattutto in fase passiva“.
Chiusura su Vargas, reduce dal deludente esordio contro il Cesena: “Edu è un giocatore forte ma ha bisogno di tempo. E’ diverso da Pandev, quando sarà messo nelle condizioni di capire il nostro calcio, i movimenti giusti sarà un giocatore importante. E’ un investimento che abbiamo fatto ora per ragioni di opportunità, come avvenne per Dossena due stagioni fa, ma in chiara ottica futura“.

CheapAdultWebcam