Formazioni 4^ Giornata Serie B, Big Match Palermo vs Cesena: Di Gennaro dal...

4^ Giornata Serie B, Big Match Palermo vs Cesena: Di Gennaro dal 1′

Per il match di venerdì sera (ore 20:30), il tecnico del Palermo Gennaro Gattuso, potrà contare su tutta la rosa, tranne che su Gaetano Troianelli, appiedato per una giornata dal giudice sportivo, come già anticipato da TuttoPalermo.net. Davide Andrea Luca Di Gennaro si candida per un posto da titolare dopo la buona prestazione condita con un goal nel match in casa del Padova. Il numero dieci rosanero con molta probabilità, come già anticipato da TuttoPalermo.net, verrà schierato dietro le due punte che saranno: Abel Hernandez e Paulo Dybala, con Kyle Lafferty pronto ad entrare a partita in corso.

Le probabili formazioni di Palermo-Cesena, secondo quanto raccolto da TuttoPalermo.net, del match valido per la 4ª giornata di serie B 2013/2014, in programma venerdì sera ore 20:30, allo stadio “Renzo Barbera”:

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino – Morganella – Munoz – Terzi – Daprelà – Barreto – Bolzoni – Stevanovic – Di Gennaro – Dybala – Hernandez. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Cesena (4-3-3): Campagnolo – Consolini – Volta – Capelli – Renzetti – De Feudis – Cascione – Coppola – Defrel – Succi – D’Alessandro. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

Booking.com