Calcio Italiano Serie A Serie A 17^ Giornata, 6 gennaio Cesena-Napoli: Formazioni e news

Serie A 17^ Giornata, 6 gennaio Cesena-Napoli: Formazioni e news

Cesena-NapoliSerie A 17^ Giornata, 6 gennaio Cesena-Napoli: Formazioni e news. Dopo le due settimane di sosta per le festività natalizie riparte il massimo campionato nazionale e c’è  qualche volto nuovo da vedere in campo, ma quasi sicuramente lo vedremo in panchina. Parliamo di Cerci del Milan, il neo atalantino Pinilla e Podolski dell’Inter.

Serie A 17^ Giornata, 6 gennaio Cesena-Napoli: Formazioni e news. Si comincia con Lazio-Sampdoria, anticipo serale di questa sera,  lunedì alle ore 20:45 e si riprende domani giorno dell’Epifania con nove partite: si parte con Udinese-Roma a ora di pranzo, alle ore 12:30, alle 18:00 Cesena-Napoli e la chiusura con il derby d’Italia tra Juve e Inter alle ore 21:00.

Cesena-Napoli: seduta pomeridiana, oggi, lunedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri di Rafa Benitez preparano il match di domani a Cesena per la 17^a giornata di Serie A. La squadra ha svolto allenamento diviso in tre fasi. In avvio esercizi in palestra, successivamente seduta tecnico tattica in campo e chiusura dedicata ad un intenso lavoro finalizzato al possesso palla. Primo giorno di allenamento per Manolo Gabbiadini che però non è tra i convocati perchè squalificato per un turno. Anche Domenico Di Carlo ha Defrel squalificato e tre sono gli indisponibili contro il Napoli: Marilungo, Perico, Renzetti.

CESENA-NAPOLI,  17^  GIORNATA DI SERIE  A, 6 GENNAIO 2015, ORE 18:00.

CESENA (3-5-1-1), TITOLARI: Leali – Volta – Lucchini – Capelli – Giorgi – Carbonero – Ze Eduardo – Cascione – Mazzotta – Brienza – Hugo Almeida. IN PANCHINA: Agliardi – Bressan – Nica – Krajnc – Magnusson – Coppola – Garritano – Cazzola – Djuric – De Feudis – Rodriguez – Succi.  ALLENATORE: Domenico Di Carlo.

NAPOLI (4-2-3-1). TITOLARI: Rafael – Maggio – Koulibaly – Albiol – Britos – Gargano – Lopez – Callejon – Hamsik – Mertens – Higuain.  IN PANCHINA: Andujar – Colombo – Mesto – Henrique – Strinic – Jorginho – De Guzman – Inler – Radosevic – Zapata.  ALLENATORE: Rafael Benitez.

Booking.com