Pronostici Analisi e pronostico per schedina, Napoli-Lazio: Serie A domenica 20 settembre

Analisi e pronostico per schedina, Napoli-Lazio: Serie A domenica 20 settembre

Napoli-LazioAnalisi e pronostico per schedina, Napoli-Lazio: Serie A domenica 20 settembre. Napoli meglio della Lazio in Europa League. Lazio meglio del Napoli in classifica della Serie A.  Le due squadre impegnate nella prima giornata di Europa League rispettivamente contro Brugge e Dnipro si ritrovano avversarie nel posticipo di domenica sera alle ore 20:45.

Analisi e pronostico per schedina, Napoli-Lazio: Serie A domenica 20 settembre. Napoli che si riscatta nel match di Europa League dopo le deludenti prove in campionato. Un 5-0 al Brugge che non ammette repliche. Il nuovo modulo impostato da Maurizio Sarri, il 4-3-3, ha dato giovedì ottime garanzie e verrà riproposto anche contro la Lazio. Mertens-Higuain-Insigne dovrebbe essere il tridente offensivo che scenderà in campo dal primo minuto. A centrocampo ballottaggio fra Valdifiori e Jorginho, con quest’ultimo che ha disputato una buona partita in Europa League.

Analisi e pronostico per schedina, Napoli-Lazio: Serie A domenica 20 settembre. Anche la Lazio è scesa in campo nel giovedì di Europa League ed ha subìto la beffa al 94′ dal Dnipro. Ancora buona la prestazione del neo acquisto biancoceleste, Alessandro Matri, che dovrebbe ripartire titolare anche contro il Napoli nel 4-2-3-1 disegnato da Stefano Pioli.

Nelle ultime 9 partite disputate al San Paolo fra le due squadre, netta parità ed equilibrio delle due squadre: tre vittorie per il  Napoli, tre per  la Lazio e tre pareggi. L’ultimo incontro si è disputato nell’ultima giornata della scorsa stagione, con il risultato di 2-4 che ha permesso alla Lazio di disputare i preliminari di play-off di Champions League e poi fatta fuori al primo turno.

Analisi e pronostico per schedina, Napoli-Lazio. La partita di domani sera dovrebbe essere la svolta della stagione del Napoli. Contro la Lazio sarà  dura ma gli azzurri partenopei, oltre alla carica del San Paolo, sono accreditati alla vittoria finale perchè oltre ad avere un attacco migliore, hanno più organizzazione di gioco dei biancocelesti.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.93 – PRONOSTICO SECONDARIO: GUAL = 1.65

Pronostici e analisi Serie A, Chievo-Inter: Ultime news e formazioni

Analisi e Pronostico per scommessa Torino-Sampdoria: Serie A Domenica 20 Settembre

Booking.com