News Analisi, Quote, Consigli e Pronostici, Ternana-Trapani e Pescara-Padova: Anticipi Serie B, 20...

Analisi, Quote, Consigli e Pronostici, Ternana-Trapani e Pescara-Padova: Anticipi Serie B, 20 Dicembre

469

Ternana – Trapani 

Questa partita  apre il turno pre-natalizio di serie B, valevole per la 19^ giornata. E’ una sfida che riguarda i piani bassi della classifica, e potrebbe ancora di più ricucire il già lieve strappo che c’è tra la zona playout e la zona salvezza.

I padroni di casa hanno fatto un buon mercato in estate ed al momento la formazione di Mimmo Toscano non retrocederebbe. La zona playout dista due punti, quella retrocessione diretta solo 4, l’Importante oggi è fare punti, magari più di uno. Attualmente la Ternana ha 19 punti di cui 14 realizzati in casa, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte in 9 gare.  I siciliani hanno raggiunto Terni con la serenità di chi può giocarsi la gara senza l’assillo dei 3 punti, vista la situazione in classifica, più tranquilla di molte altre squadre. Anche lo score fin’ora conquistato in trasferta non è male, già dieci punti conquistati, e per chi è alla prima esperienza in Serie B non è male. 

Ternana favorita. Queste le quote:  Ternana 2.10  –  X = 2.95 – Trapani = 3.75  –  Pronostico 1

Pescara – Padova

Secondo anticipo della 19^ giornata è il match Pescara-Padova, senza contare la classifica, resta un big match di questo torneo, con due grandi rose a confronto.

Per il Pescara la partita di oggi è un’occasione da cogliere per avvicinarsi al terzo posto. Il Pescara sta vivendo un gran periodo di forma e il fattore campo la fa partire con i favori del pronostico, per di più arriva dalla vittoria del derby, per cui anche il morale è alle stelle. All’Adriatico sono stati conquistati fin’ora 13 punti su 28, bottino non proprio all’altezza delle aspettative, oggi è una buona occasione per rimpolparlo.

Gli ospiti sono riusciti a risalire alla zona play out grazie al lavoro di mister Bortolo Mutti che si comincia ad intravedere. Il Percorso per la salvezza tuttavia è ancora lungo, e riuscirte ad espugnare il fortino Pescarese sembra improbabile, anche perchè fuori casa sono stati fatti solo 4 punti su 17. Ma in una classifica che soprattutto in coda è molto corta, vincere sarebbe importantissimo.

Pescara largamente favorito. Queste le quote:  Pescara = 1.80  –  X = 3.25  –  Padova = 4.60  –  Pronostico 1

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSICA DELLA SERIE B EUROBET

Booking.com