Calcio Italiano Anticipo serale Milan-Bologna: Magia di Balotelli iniezione Champions

Anticipo serale Milan-Bologna: Magia di Balotelli iniezione Champions

463

[ad id=”46202″]

Anticipo serale Milan-Bologna, valido per la 24^ giornata del campionato di Serie A, magia di Balotelli iniezione Champions. il Milan di Clarence Seedorf riesce solo a pochi minuti dalla fine a sbloccare la gara e a vincerla contro un Bologna attento in fase difensiva.

Grazie ad un meraviglioso gol di Mario Balotelli all’86’su suggerimento di Montolivo,  il Milan conquista tre punti importantissimi in ottica campionato e soprattutto in ottica Champions League, contro l’Atletico Madrid martedì prossimo.  Una magia balistica da più di 30 metri con il destro trovando una traiettoria incredibile che beffa Curci infilandosi sotto l’incrocio dei pali. Prima del gol dell’ex Inter e Manchester City, il Milan non aveva inciso più di tanto e si era fatto vivo solo con dei tentativi da fuori area di capitan Montolivo. Il Bologna di Davide Ballardini si è affacciato dalle parti di Abbiati soprattutto a inizio ripresa andando vicinissimo al vantaggio prima con Cristaldo e poi con Lazaros. Da segnalare un leggero infortunio per Kakà che ha lasciato, sulle sue gambe, anzitempo il campo per una distorsione alla caviglia,  da valutare le sue condizioni in ottica Atletico Madrid. Con questa vittoria, il Milan sale a quota 32 punti, mentre il Bologna rimane fermo a 21.

Al termine dell’anticipo serale Milan-Bologna, il tecnico dei rossoneri Clarence Seedorf, ha analizzato ai microfoni di Sky il successo ottenuto stasera a San Siro: “Il gol di oggi è nelle corde di Balotelli, li sa fare. La cosa bella è che la squadra continua a crederci fino alla fine. Le mie parole lo hanno spinto? Vedo che molti hanno decontestualizzato le mie parole, facendole apparire in maniera diversa da quella che è, non ho detto che non è un campione. Lo diventerà, ha colpi, io credo tantissimo nelle sue qualità e nel suo essere uomo e persona. Provo solo cose positive nei confronti”.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A

[ad id=”46197″]

Booking.com