Calcio Mercato Arsenal in pressing su Felipe Melo

Arsenal in pressing su Felipe Melo

557

Wenger vuole il viola: pronti 20 mln

 

MeloL’Arsenal è alla disperata ricerca di nuovi talenti per riportare la squadra ai vertici della Premier League. E Arsene Wenger ha individuato in Felipe Melo l’uomo giusto per il suo centrocampo. Stando a voci inglesi, il brasiliano della Fiorentina sarebbe stato fatto seguire dagli osservatori dei Gunners, che avrebbero pronta un’offerta da 20 milioni di euro. L’obiettivo è quello di sostituire Gilberto Silva, passato al Panathinaikos.

Proprio il ct del Brasile, Dunga, ha fatto debuttare Melo all’Emirates Stadium, casa dell’Arsenal, nella vittoria sull’Italia in amichevole, indicandolo come il successore dello stesso Silva.

Di certo c’è che i londinesi hanno un disperato bisogno di rinforzare le linea mediana dopo le partenze di Flamini e Diarra e l’infortunio di Fabregas, che rimarrà fuori ancora per un mese e mezzo. Senza contare che proprio lo spagnolo è nelle mire del Barcellona.

L’Arsenal, comunque, dovrà fare i conti con la concorrenza di numerosi club, tra i quali Chelsea e Aston Villa, ma anche Juve e Lione.


Fonte: Sport Mediaset

Booking.com