Calcio Italiano Becks, conosci già il finale? “Mi sarebbe piaciuto lavorare ancora con Ancelotti”

Becks, conosci già il finale? “Mi sarebbe piaciuto lavorare ancora con Ancelotti”

342

“Nessuno vuole che lui vada via, tutti i giocatori del Milan lo adorano e lo stanno implorando di restare. Dovunque andrà, Carlo avrà sempre tutta la mia ammirazione ed il mio rispetto”.

 

BeckhamPer l’addio di Carlo Ancelotti alla panchina del Milan è ormai questione di giorni e anche David Beckham sembra ormai essersi rassegnato all’idea di vedere il tecnico di Reggiolo lasciare Milanello.

Sulle pagine del Sun, Becks saluta il suo allenatore, che sembra ormai destinato al Chelsea: “Ancelotti è una gran bella persona ed tecnico eccezionale, uno dei migliori al mondo – spiega il centrocampista inglese – Ho avuto la fortuna nella mia carriera di essere allenato dai migliori allenatori in circolazione, e lui è sicuramente tra questi. E’ un onore essere allenato da lui, anche se avrei voluto lavorarci insieme per più anni. Non sono solo io a pensarla così, tutti i giocatori del Milan lo adorano e non vogliono che vada via, lo stanno implorando di restare. Dovunque andrà, Carlo avrà sempre tutta la mia ammirazione ed il mio rispetto”.

Quelle di Beckham sembrano dunque parole d’addio: il futuro di Ancelotti sembra ormai scritto, a Londra lo aspettano per farne l’anti-Ferguson…

Booking.com