Calcio Mercato Bologna, il rinnovo di Diego Perez avvicina Taider all’Inter: L’affare si chiude

Bologna, il rinnovo di Diego Perez avvicina Taider all’Inter: L’affare si chiude

684

TaiderIl rinnovo contrattuale di Diego Perez con il Bologna (il centrocampista uruguayano è atteso a firmare un biennale con i rossoblù) risistema le carte in tavola in favore dell’Inter e del trasferimento tanto atteso di Saphir Taider in nerazzurro.

Il 21enne franco-algerino, grande amico di Belfodil, potrebbe sbarcare a Milano già la prossima settimana: martedì, infatti, dovrebbe esserci un incontro dai risvolti molto importanti per discutere i dettagli della trattativa: il Bologna valuta il giocatore 15 milioni di euro, una cifra però ritenuta eccessiva dall’Inter, che vorrebbe giocare al ribasso. Con i nerazzurri intenzionati a sborsare non più di una decina di milioni, potrebbe prendere vita una seconda pista che porterebbe in rossoblù la metà del giovane talento Mbaye più 5 milioni. Il potenziale arrivo di Taider all’Inter potrebbe, però, prevedere anche una cessione a centrocampo: in questo senso, l’indiziato numero 1 sarebbe Zdravko Kuzmanovic, che ha diverse richieste dall’estero, in particolare da Spagna e Inghilterra.

Con la trattativa con Thohir pronta a ripartire dopo la calma di Ferragosto, l’Inter tiene sempre un occhio aperto anche su Mauricio isla. Mazzarri vorrebbe riuscire a strapparlo alla Juventus già la prossima settimana, in modo da poterlo schierare contro il Genoa nella prima giornata di campionato, ma la situazione relativa al cileno è sempre la stessa: prima c’è bisogno che i bianconeri trovino un rimpiazzo, e poi potrebbero cederlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Booking.com