Mondiali Brasile 2014 BRASILE 2014: Dal preservativo verde-oro al no-sesso del Messico

BRASILE 2014: Dal preservativo verde-oro al no-sesso del Messico

4063

BRASILE 2014: dal preservativo verde-ora al no sesso del MessicoBRASILE 2014: Dal preservativo verde-oro al no-sesso del Messico. Il conto alla rovescio è iniziato, mancano soltanto 22 giorni per l’inizio della più prestigiosa manifestazione di quest’anno. Ci sarà davvero una invasione mondiale per assistere ai match dei campioni.

BRASILE 2014: Dal preservativo verde-oro al no-sesso del Messico. Siamo agli sgoccioli ed il 12 giugno prossimo è già dietro l’angolo per l’inaugurazione ufficiale  dei Mondiali in Brasile. Il programma è ben dettagliato e  ci si prepara per la maxi-invasione di atleti, staff e tifosi da ogni parte del mondo. BRASILE 2014: Dal preservativo verde-oro al no-sesso del Messico.  E come in tutte le grandi manifestazioni, l’esperienza insegna molto, vedi Sudafica 2010, e si corre subito ai ripari con la grande attenzione al pericolo di malattie diffuse sessualmente: la campagna Protect The Goal, in collaborazione con la Prudence, è stata unica ed originale con il “preservativo ufficiale” dei mondiali in Brasile. BRASILE 2014: Dal preservativo verde-oro al no-sesso del Messico.  Un normale profilattico color verde e oro, come i colori uffiiciali del  Brasile, farà la sua apparizione sul mercato già in questi giorni. Il merchandising, del resto, segue sempre con grande attenzione gli sviluppi di queste manifestazioni. La marea umana che invade tutto il  Brasile sarà un  autentico “boom” sessuale. Il consiglio è  meglio farlo in modo sicuro e senza correre rischi. Con il profilattico verde e oro o meno, l’importante è la sicurezza.

BRASILE 2014: Dal preservativo verde-oro al no-sesso del Messico. Si parla di sesso continuamente, ogni qualvolta si presenta l’occasione di un grande evento sportivo. I Mondiali di Brasile 2014 sono alle porte ed anche l’occasione per confrontarsi su un’annosa questione  delle prestazioni sessuali di un calciatore poco prima di una partita. C’è il partito dei si, che sono favorevoli e quello dei no, che sono logicamente contrari. BRASILE 2014: Dal preservativo verde-oro al no-sesso del Messico. Il commissario tecnico della nazionale del Messico, Miguel Herrera, detto il sergente di ferro, sicuramente fa parte del partito dei no:  “Niente sesso al Mondiale per i miei calciatori”.  “Se non sono capaci di astenersi dai rapporti sessuali per 20 giorni vuol dire che non sono dei veri professionisti. Dobbiamo disputare un Mondiale, mica una festa!”Una vera e propria “guerra” si scatenerà nel team “Tricolor”, con avversari il Brasile, Camerun e Croazia e difficilmente i giocatori messicani fanno durare l’astinenza coercitiva per poco o più di venti giorni.
CheapAdultWebcam