Calcio Estero Bundesliga Bundesliga risultati e marcatori: Il Bayern ad un punto dal titolo

Bundesliga risultati e marcatori: Il Bayern ad un punto dal titolo

1326

Bundesliga risultati e marcatori: Il Bayern fa il vuoto. Con i due posticipi di domenica si è conclusa la 26^ giornata  della  Bundesliga Tedesca.Non c’è più storia, anzi non c’è mai stata perchè il Bayern Monaco di Pep Guardiola è straripante e la lotta è solo per il secondo posto.

Bundesliga risultati e marcatori: Il Bayern ad un punto dal titoloBundesliga risultati e marcatori. Nel primo match di giornata, spettacolo e gol  tra Norimberga e Eintracht Francoforte che è finita 5-2 per gli ospiti con doppietta per Joselu, che sembra condannare la squadra di Gertjan Verbeek, alla quarta sconfitta consecutiva è relegata al penultimo posto in clasifica. Se il Norimberga piange, il Bayer Leverkusen non ride: sonora sconfitta casalinga  anche contro l’Hoffenheim e prosegue nel suo campionato stregato quello del nuovo anno. Ha conquistato solo un solo punto nelle ultime cinque gare ed è stata  eliminato da ogni competizione. La compagine di Sami Hyypia è la brutta copia di quella fatta vedere nel girone di andata ed ora rischia seriamente di buttare via tutto e lotta almeno per mantenere il quarto posto.

Bundesliga risultati e marcatori. E’ stata davvero una passeggiata per il  Bayern Monaco e nel turno infrasettimanale di martedì prossimo a Berlino contro l’Hertha, basterà un solo punto per festeggiare il 24° titolo della sua gloriosa storia con otto giornate di anticipo sulla fine del campionato.. Per una squadra imbattuta da 51 partite è un’impresa proibitiva e non da tutti. La legge di Pep Guardiola ha funzionato anche in germanaia e chissà ancora per quanto tempo.

Bundesliga risultati e marcatori della 26^ giornata: 

Friburgo-Werder Brema 3-1:   15′ Schuster – 53′ Klaus – 59′ Mehmedi –  70′ Petersen

Wolfsburg-Augsburg 1-1  43′ Werner – 81′ Olic

Stoccarda-Amburgo 1-0  69′ Maxim

Schalke-Braunschweig 3-1  17′ Goretzka – 65′ Huntelaar – 82′ Kessel – 93′ Szalai

Mainz-Bayern Monaco 0-2  82′ Schweinsteiger – 86′ Gotze

Hannover-Borussia Dortmund 0-3  43′ Hummels – 52′ Lewandowski – 91′ Reus

Borussia Moenchengladbach-Hertha 3-0  28′ Arango – 32′ Kruse – 40′ Raffael

Norimberga-Eintracht 2-5  21′ Barnetta – 49′ – 88′ Joselu – 53′ Madlung – 64′ Drmic – 72′ Campana – 92′ Kadlec

Bayer Leverkusen-Hoffenheim 2-3  14′ Salihovic – 39′ Kiessling – 40′ Volland – 54′ Rolfes – 89′ Modeste

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA TEDESCA

Booking.com