Calcio Italiano Serie A Calciomercato, Ufficiale: Corini esonerato dal Chievo, Maran al suo posto

Calciomercato, Ufficiale: Corini esonerato dal Chievo, Maran al suo posto

Eugenio CoriniCalciomercato, Ufficiale: Corini esonerato dal Chievo, Maran al suo posto. Salta la prima panchina in Serie A dopo sette giornate di campionato. Il Chievo Verona ha esonerato Eugenio Corini dopo la sconfitta con la Roma, 3-0 all’Olimpico. Rggiunto l’accordo con Ronado Maran.

Calciomercato, Ufficiale: Corini esonerato dal Chievo, Maran al suo posto. Quattro punti in classifica, una sola vittoria, un solo pareggio e cinque sconfitte, questo è il bilancio del Chievo Verona, che dopo la netta sconfitta all’Olimpico di Roma per 3-0 ha deciso di esonerare Eugenio Corini. La comunicazione della società gialloblu è arrivata subito dopo la sconfitta all’Olimpico con la Roma. Per l’ex centrocampista, che ha raggranellato appena 4 punti in 7 giornate, è arrivato il siluro: al suo posto  Rolando Maran. Questo il comunicato della società:
“La società rivolge al mister i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi e i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.  Eugenio Corini era in carica dallo scorso novembre, quando aveva preso il posto di Giuseppe Sannino.
Rolando MaranRolando Maran è ufficialmente il nuovo allenatore del Chievo Verona. L’ex mister del Catania, che subentra a Eugenio Corini,  è stato annunciato sul sito ufficiale, con tanto di dichiarazioni.
“Per me si tratta di un’emozione grandissima. E’ una gioia doppia perché al ChievoVerona ho vissuto quasi tutta la mia carriera da giocatore. Adesso che ritorno da allenatore, spero di rivivere le emozioni provate in quegli anni. Perché ho scelto di accettare la proposta del Chievo? Perché parlando con il presidente Luca Campedelli e il direttore sportivo Luca Nember ho trovato, sin da dall’inizio, una grande sintonia e una compattezza in ciò che si vuole raggiungere. Quando ci sono questi presupposti si può lavorare bene”.
L’accordo con Rolando Maran è su base annuale con opzione per il secondo anno e il nuovo tecnico sarà presentato domani,  martedì  21 ottobre alle ore  12:00. “Per me si tratta di un’emozione grandissima – sono le prime parole di Maran -. È una gioia doppia perché al Chievo Verona ho vissuto quasi tutta la mia carriera da giocatore. Adesso che ritorno da allenatore, spero di rivivere le emozioni provate in quegli anni. Perché ho scelto di accettare la proposta del Chievo? Perché parlando con il presidente Luca Campedelli e il direttore sportivo Luca Nember ho trovato, sin da dall’inizio, una grande sintonia e una compattezza in ciò che si vuole raggiungere. Quando ci sono questi presupposti si può lavorare bene”.
CheapAdultWebcam