Coppe Champions League Champions League, 1° Turno Roma-CSKA Mosca: Formazioni

Champions League, 1° Turno Roma-CSKA Mosca: Formazioni

Roma-CSKA MoscaChampions League, 1° Turno Roma-CSKA Mosca: Formazioni. Stasera, mercoledì 17 settembre è in programma  la seconda della fase a gironi della Champions League, 1° Turno. Ieri la Juventus ha esordito con un successo, riuscendo ad imporsi 2-0 allo Stadium contro il Malmö. Oggi la Roma di Garcia proverà a fare altrettanto contro i russi del CSKA Mosca.

Champions League, 1° Turno Roma-CSKA Mosca: Formazioni. All’Olimpico di Roma, con calcio d’inizio alle ore 20:45, la Roma di Rudi Garcia ospita i russi del CSKA Mosca, l’avversaria certamente più abbordabile del terribile  Girone E del quale fanno parte anche Manchester City e Bayern Monaco. In questo match i giallorossi dovranno fronteggiare alcune assenze importanti.

In difesa non ci sarà il brasiliano Castan, sostituito sabato scorso nella partita contro l’Empoli al termine del primo tempo a causa di un problema muscolare. Lo staff medico ha cercato di recuperarlo, ma alla fine si è dovuto arrendere per non rischiare un infortunio più grave. Gli altri due indisponibili, oltre ai lungodegenti Strootman e Balzaretti, sono l’infortunato Salih Ucan e lo squalificato Daniele De Rossi. Regolarmente recuperato invece Gervinho, anche lui in dubbio alla vigilia per un risentimento all’adduttore.

Champions League, 1° Turno. Per i giallorossi questa partita segnerà il ritorno in Champions League dopo l’eliminazione negli ottavi di finale nella stagione 2010-2011 per mano degli ucraini dello Shakhtar. Per la squadra di Garcia sarà importantissimo vincere oggi, sperando magari che nel big match tra Bayern Monaco e Manchester City esca fuori un pareggio. Nonostante il girone sia piuttosto ostico, l’ambiente romanista è pronto a questo grande confronto e la speranza dei giallorossi è quella di sovvertire i pronostici, cercando di seguire l’esempio dell’Atletico Madrid della scorsa stagione, capace di arrivare fino in fondo sia in campionato che in coppa.

Girone RomaChampions League, 1° Turno: ROMACSKA MOSCA, formazioni, calcio d’inizio ore 20:45.

ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis – 13 Maicon – 44 Manolas – 23 Astori – 3 Cole – 15 Pjanic – 20 Keita – 4 Nainggolan – 7 Iturbe – 10 Totti – 27 Gervinho. In panchina: 28 Skorupski – 2 Yanga Mbiwa – 25 Holebas – 35 Torosidis – 24 Florenzi – 8 Ljajic – 22 Destro.  Allenatore:  Rudi Garcia.

CSKA MOSCA (4-2-3-1): 35 Akinfeev – 2 Mario Fernandes – 24 Berezutski – 4 Ignashevich – 14 Nababkin – 23 Milanov – 66 Natcho – 7 Tosic – 25 Eremenko – 88 Doumbia – 18 Musa. In panchina: 1 Chepchugov – 6 A. Berezutski – 42 Shchennikov – 91 Chernov – 15 Efremov – 8 Panchenko – 71 Bazelyuk. Allenatore:  Leonid Slutsky.

ARBITRO: Borbalan (Spagna).

Champions League, 1° Turno: Mercoledì 17 settembre 2014,  ore 20:45.

GIRONE – E –

Roma-CSKA Mosca: La Roma deve per forza vincere questo incontro con la formazione, almeno in teoria, più debole del girone.

Bayern Monaco-Manchester City: È sicuramente il match più atteso di questo turno di Champions. Il Bayern, davanti al proprio pubblico, potrebbe avere una marcia in più.

GIRONE – F –

Barcellona-Apoel Nicosia: Poco da dire su un incontro dall’esito scontato.

Ajax-PSG: Il Paris S.G. dovrà fare di meglio rispetto agli scorsi anni per arrivare in fondo in Champions League.

GIRONE – G –

Chelsea-Schalke 04: I Blues non dovrebbero avere problemi a superare la meno quotata delle formazioni tedesche.

Maribor-Sporting Lisbona: Sulla carta è favorita la formazione portoghese ma il fattore campo potrebbe dare una spinta agli sloveni.

GIRONE – H –

Porto-Bate Borisov: Poco da dire su una partita nella quale il Porto non dovrebbe incappare in errori.

Athletic Bilbao-Shakhtar Donetsk: I giustizieri del Napoli riusciranno a ripetersi anche nella fase a gironi. Noi pensiamo di sì.

Booking.com