Coppe Champions League CHAMPIONS LEAGUE 2^ giornata: Tutti i match di martedì 30 e mercoledì

CHAMPIONS LEAGUE 2^ giornata: Tutti i match di martedì 30 e mercoledì

743

Champions League 2^ GiornataCHAMPIONS LEAGUE 2^ giornata: Tutti i match di martedì 30 e mercoledì. La Champions League è giunta alla sua 2^a giornata della fase a gironi. Gare davvero molto interessanti ci attendono tra domani, martedì 30 settembre, e mercoledì, a partire dagli impegni delle due italiane.

CHAMPIONS LEAGUE 2^ giornata: Tutti i match di martedì 30 e mercoledì. Come sappiamo le squadre italiane partecipanti sono due, la Juventus inserita nel Gruppo A con Olympiacos, Atletico Madrid e Malmo, e la Roma  nel Girone di ferro E con Manchester City, Bayern Monaco e Cksa Mosca.

Nella prima giornata di Champions la Juventus si è liberata con un secco 2-0 degli svedesi del Malmo, molto importante forse anche più del risultato il ritorno al gol in Champions di Carlitos Tevez dopo 5 anni dall’ultima marcatura. In questa giornata la sfida per i bianconeri sarà molto più impegnativa, la formazione guidata da Max Allegri affronterà mercoledì 1 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Calderon l’Atletico Madrid del Cholo Diego Simeone, in una sfida che preannuncia spettacolo ed emozioni. L’Atletico infatti è uscito sconfitto nella trasferta greca con l’Olympiacose proverà a riscattarsi immediatamente davanti ai propri tifosi. Profumo di derby per l’ex granata Alessio Cerci, l’italiano passato all’Atletico dal Torino nell’ultimo giorno di mercato potrebbe essere schierato titolare per mettere in difficoltà con le sue percussioni la difesa juventina.

CHAMPIONS LEAGUE 2^ giornata. La Roma di Rudi Garcia nella prima giornata ha letteralmente distrutto il Cska Mosca con un 5-1 significativo, questa volta però nulla volendo togliere alla buona compagine russa, l’avversario sarà molto più impegnativo, i giallorossi infatti affronteranno martedì 30 settembre alle ore 20:45 all’Etihad Stadium il Manchester City di Manuel Pellegrini, che nella prima giornata ha ceduto solo al 90′ contro la corazzata Bayern Monaco di Pep Guardiola. Sarà il primo vero avversario di livello che la Roma affronterà in questa stagione, interessante vedere come reagirà la nuova difesa agli attacchi di top player come David Silva, Yaya Toure. Questo match è forse il più importante della stagione giallorossa, molto dipenderà da questa partita la qualificazione agli ottavi di finale.

CHAMPIONS LEAGUE 2^ giornata. Oltre le italiane molte altre partite saranno assolutamente da seguire, la sfida tra il Psg di Ibra e il Barca di Messi e Neymar, L’Arsenal di Arsène Wenger contro il Galatasaray di Cesare Prandelli e molte altre.

CHAMPIONS LEAGUE 2^ giornata: MARTEDI 30 Settembre, ore 20:45.

GIRONE – E –

Manchester City-Roma.

Cska Mosca-Bayern Monaco.

GIRONE – F –

Psg-Barcellona.

Apoel Nicosia-Ajax.

GIRONE – G –

Sporting Lisbona-Chelsea,

Schalke 04-Maribor.

GIRONE – H –

Shakhtar Donetsk-Porto.

Bate Borisov-Athletic Bilbao.

CHAMPIONS LEAGUE 2^ giornata: MERCOLEDI 1 Ottobre, ore 20:45.

GIRONE – A –

Malmoe-Olympiacos.

Atletico Madrid-Juventus.

GIRONE – B –

Basilea-Liverpool.

Ludogorets Razgrad-Real Madrid.

GIRONE – C –

Zenit San Pietroburgo-Monaco.

Bayer Leverkusen-Benfica.

GIRONE – D –

Arsenal-Galatasaray.

Anderlecht-Borussia Dortmund.

CHAMPIONS LEAGUE 2^ giornata: CLASSIFICHE.

GIRONE – A –  Juventus – Olympiacos Punti 3; Atletico Madrid – Malmo Punti 0

GIRONE – B – Real Madrid – Liverpool Punti 3 – Ludogorets Razgrad – Basilea Punti 0.

GIRONE – C – Zenit – Monaco Punti 3 – Bayer Leverkusen – Benfica Punti 0.

GIRONE – D – Borussia Dortmund Punti 3 – Anderlecht – Galatasaray Punti 1 – Arsenal Punti 0.

GIRONE – E – Roma – Bayern Monaco Punti 3 – Manchester City – CSKA Mosca Punti 0.

GIRONE – F – Barcellona Punti 3 – Psg – Ayax Punti 1 – Apoel Nicosia Punti 0.

GIRONE – G – Sporting Lisbona – Chelsea – Schalke 04 – Maribor Punti 1.

GIRONE – H – Porto Punti 3 – Athletic Bilbao – Shakhtar Donetsk Punti 1 – Bate Borisov Punti 0.

Booking.com